Rock shock duke race che perde aria....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wollo

Biker tremendus
Ho la mi a forcella che non tiene l'aria, ora mi dicono che bisogna portarla in assistenza e spedirla perchè qua attorno non c'è nessuno che le faccia bene....ma è possibile che per cambiare un o.r. (credo) devo stare senza la mia bike una 15ina di giorni??:???: :???: Posso farlo io o è proprio così? oltretutto lo so che la bike è in garanzia, ma se riuscissi a non fermare la bike sarei moooolto contento .....qulacuno sa come si fa???
Ciaoo!!:adore!:
 

wollo

Biker tremendus
biker_simone ha scritto:
Ciao wollo!!!
Purtroppo a Savona è così :cry: . Basta pensare che per molti venditori della zona una full 100+100 da 12 kg la vendono come bici da dh!
Ciao Simo, sono stato un po' assente, motivi di lavoro....ma vi ho pensato sempre:romeo: bene, anche te mi confermi....:cry: non voglio rimanere a piedi, adesso la mia kastle è un po' smontata per essere terronizzata come tu sai!! Consigli per smontarla??
 

careless

Biker novus
16/1/06
33
0
0
sbig
Visita sito
posso condividere il tuo dolore nel restare senza biga per 15 giorni ma non credo siano molti rispetto ai miei 40 giorni di attesa visto che ci sono capitate le feste per mezzo,sara' una coincidenza ma anche la mia duke perdeva ma non aria olio,si era solo rotto uno stupidissimo paraolio ed ho dovuto farne a meno per ben 40 giorni oltre agli 80 euro di riparazione.vedrai che passeranno in un batter d'occhio e poi ti rifarai.
ciao nicola
 

wollo

Biker tremendus
careless ha scritto:
posso condividere il tuo dolore nel restare senza biga per 15 giorni ma non credo siano molti rispetto ai miei 40 giorni di attesa visto che ci sono capitate le feste per mezzo,sara' una coincidenza ma anche la mia duke perdeva ma non aria olio,si era solo rotto uno stupidissimo paraolio ed ho dovuto farne a meno per ben 40 giorni oltre agli 80 euro di riparazione.vedrai che passeranno in un batter d'occhio e poi ti rifarai.
ciao nicola

Tanto sono quindici giorni che sono senza la mia amata forcella.......
 

Classifica mensile dislivello positivo