1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Rock Shoh Monarch RT

Discussione in 'Tecnica di guida e set-up' iniziata da mauip23, 7/7/17.

1. mauip23

mauip23 Biker novus

Bike:
    Canyon Spectral 6.0 EX
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum,
    chiedevo cortesemente per chi conosce l'ammortizzatore in oggetto, se nella fase di blocco normalmente BLOCCA TUTTO o limita ....
    Ho tirato fuori una Canyon Spectral AL 6.0 EX dallo scatolone e dopo pochi km su strada, il lavoro no mi lascia tempo per ora, purtroppo riscontro un rallentamento dell'escursione e non un blocco.....
    Devo già chiedere una sostituzione in garanzia o è questione di rodaggi o cose del genere ?
    Ho sempre avuto una front e una ciclocross, quindi di ammo posteriori non ne so molto.
    Grazie a tutti.

2. Jools Jops

Jools Jops Biker novus

Bike:
    Commencal Meta AM V4.2
    Prova da fermo, anche senza salire sulla bici, se aprendo e chiudendo senti una grossa differenza, allora è a posto. E' normale che non si blocchi completamente, un minimo si muove sempre. Inoltre il bobbing dipende anche molto dalla bici.

Se arrivi da bici rigide immagino che non sei abituato :)

p.s. le sospensioni nuove di solito iniziano a lavorare per bene dopo qualche uscita, ricordati di lasciare ammo e forca tutti aperti in discesa in modo che lavorino, specialmente le prime uscite.

3. Ami

Ami Biker superis

NON blocca tutto

4. markxxx79

markxxx79 Biker incredibilis

Bike:
    un frontino e un fullino
    Il blocco non è mai totale

5. Boro

Boro Biker assatanatus

Per avere un blocco quasi totale (salvo urti violenti) serve la versione RL

Condividi questa Pagina