Rock Shox Reba Team - Acquisto e peso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gupardo10

Biker serius
14/5/07
155
3
0
Genova
Visita sito
Bike
mia

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

gupardo10

Biker serius
14/5/07
155
3
0
Genova
Visita sito
Bike
mia
Anch'io ho già acquistato da Lordgun e sono stati rapidissimi nella spedizione e disponibilissimi nell'assistenza postvendita. Nel frattempo ho individuato la Marzocchi Marathon SL 100-120mm a 279€ + 25€ di spedizione dalla Germania. Cosa ne pensate, a parte ilprezzo + basso rispetto alla Reba Team?
Salutoni
 

gupardo10

Biker serius
14/5/07
155
3
0
Genova
Visita sito
Bike
mia
pagamento con postepay alle ore 08,30. Ricevute forcelle alle ore 11.00 del giono dopo. rapidissimi.
Comunicherò peso reale della Forcella. ciao ciao
 

gupardo10

Biker serius
14/5/07
155
3
0
Genova
Visita sito
Bike
mia
Ho pesato personalmente la Forcella appena arrivata, senza tagliare il tubo e senza il comando al manubrio Poploc.
Sentite sentite: peso 1,700 contro i 1,580 dichiarati.
il poploc pesa 71 gr.

Sarebbe bello avere altre conferme del peso, a scanso di errori o scarti della bilancia.

Per tutto il resto devo dire che si tratta di un'ottima forcella. ciao ciao
 

baz

Biker imperialis
Ho pesato personalmente la Forcella appena arrivata, senza tagliare il tubo e senza il comando al manubrio Poploc.
Sentite sentite: peso 1,700 contro i 1,580 dichiarati.
il poploc pesa 71 gr.

Sarebbe bello avere altre conferme del peso, a scanso di errori o scarti della bilancia.

Per tutto il resto devo dire che si tratta di un'ottima forcella. ciao ciao
a però... che bel peso, pensavi di risparmiare qualcosa sostituendola alla mai marzocchi marathon race (kg 1.703) invece no... allora rimango dove sono
ciao e grazie dell'info
 

baz

Biker imperialis
ieri in officina c'era una reba team con poplock e cannotto tagliato (accorciato di circa 1.5 cm)... l'ho pesata personalmente confrontandola con la mia marza che credevo pesantissima... per fortuna non l'ho comprata... la mia 1.703 Kg, la reba (con cannotto tagliato) 1.684 kg, in pratica 20 g in meno, quindi col cannotto intero peserebbe di + della mia... che delusione e poi vedendo su internet sembra tutto leggero!!!
ciao e buona pasqua a tutti
 

serguido

Biker novus
17/12/07
8
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
ciao a tutti: il peso della team solo disk è diverso dalla versione disk-vbrake
invito chi ne è in possesso a specificare il modello così potremo avere tutti
le idee più chiare.
Personalmente sarei anche io interessato all'acquisto della reba team a posto della mia marzocchi marathon 100 del 2004; un po vecchina ,ma leggera con canotto a 18 cm fa 1604 gr. mica male per una forka di 4 anni fà. Sul lungo
è eccezionale ma sullo stretto si punta la team inoltre ha gli steli da 32 e
per me che faccio 90 kg fa comodo.

aspetto notizie da chi ne è già in possesso.



BUONA GAMBA A TUTTI e ci vediamo alla ANTICA CARSULAE sangemini TR
 

Classifica mensile dislivello positivo