Rock Shox Reverb Stealth gioco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
se ti scende l'unica è fare la revisione completa... le tenuto o l'olio presente hanno mollato e la chiusura non è più impeccabile...
purtroppo non c'è alternativa

lo spurgo del comando serve solo quando non apre/chiude correttamente il circuito dell'olio per far salire/scendere il telescopico
 

Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
Stavo guardando dei video tutorial ed il lavoro non sembra poi tanto complesso ma in una guida vedo uno strumento, penso per togliere una quantitativo di olio (minuto 10:05
) ma non capisco se si può fare senza o meno!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Stavo guardando dei video tutorial ed il lavoro non sembra poi tanto complesso ma in una guida vedo uno strumento, penso per togliere una quantitativo di olio (minuto 10:05
) ma non capisco se si può fare senza o meno!
guarda meglio

a farlo a doc avevo guardato e costavan 100 euro gli attrezzi

serve dima graduata
siringa di spurgo
clamp per l alberino
e un altra chiave se non erro.

avevo rinunciato
 

flavio-san

Biker superis
3/1/12
368
169
0
Trezzangeles
Visita sito
Bike
jeffsy 27
Stavo guardando dei video tutorial ed il lavoro non sembra poi tanto complesso ma in una guida vedo uno strumento, penso per togliere una quantitativo di olio (minuto 10:05
) ma non capisco se si può fare senza o meno!

non si può fare senza ma ci si può arrangiare con una cannula una siringa ed un calibro.
Per il discorso costo degli attrezzi, anche fossero 100€ se si ha intenzione di tenersi il reverb, son soldi che è meglio spendere, ogni anno va aperto, poi come sopra, con un po' di fantasia e manualità molte cose possono essere fatte da se, come ad esempio i morsetti con foro.
f
 
  • Mi piace
Reactions: zuc

Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
io a livello di attrezzi ho quasi tuto, mancano le piastre per la morsa e quel attrezzo particolare.

Ma a cosa serve e come ve lo siete costruiti da soli?

Il reverb lo terrò fin quando lo distruggerò perchè da quando l'ho montato in discesa sono migliorato davvero tanto vendo io un fuori sella lungo!
 

Classifica mensile dislivello positivo