Rock Shox Sid World Cup 2004

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
sullostelo sinistro è riportata una tabella con le pressioni di gonfiaggio in base al peso, io sono partito da li e poi ho iniziato a regolare fino ad arrivare a una taratura adatta a me
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
stelo sx in alto cè la camera principale ... stelo sx in basso camera negativa .
Se hai la tabella .... metti quei valori - 15 psi ... sono 1 pò generosi ... gonfia prima la positiva e poi la negativa .
Quando gonfi la negativa impenna o capovolgi la bike ... altrimenti ti esce l'olio di lubrificazione .
 

kartista

Biker novus
21/4/08
38
0
0
Rastignano (BO)
Visita sito
stelo sx in alto cè la camera principale ... stelo sx in basso camera negativa .
Se hai la tabella .... metti quei valori - 15 psi ... sono 1 pò generosi ... gonfia prima la positiva e poi la negativa .
Quando gonfi la negativa impenna o capovolgi la bike ... altrimenti ti esce l'olio di lubrificazione .

No, scusa non mi è chiaro il procedimeno..come fa ad uscire l'olio di lubrificazione??!!
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
xkè è in fondo al fodero ... alla fine la camera negativa è contenuta nello stesso ... in cui vi è 1 pò d'olio ke si accumula in basso x gravità .
In pratica aprendo la valvola metti in comunicazione l'interno con l'esterno ... è già successo ... se non esce vuol dire ke è finito e ce ne vorrebbe 1 pò ... x un migliore funzionamento della forka .
 

Classifica mensile dislivello positivo