Rocket ron arrivate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JackHill

Biker serius
15/9/08
260
0
0
bologna
Visita sito
ARRIVATE LE ROCKET RON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!436 GRAMMI PER 2.25!l'ho appena pesate cavolo quanto sn leggere!la mia nn è una bike very light,ma con ste gommazze ho abbassato il peso ruota dietro di 250 grammi sacrificando solo un pò di grip rispetto le nobby nic.
agli amanti del extreme light suggerisco la versione 2.1 e via di brutto!!!!!!!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
come perdono dalla carcassa????non si latticizzano??sarebbero interessanti sia all'antriore che sul posteriore ma solo se sono sicure!!!secondo me faranno concorrenza alla continental supersonic!!!
 

JackHill

Biker serius
15/9/08
260
0
0
bologna
Visita sito
ieri roccogi(papà) ha latticizzato la sua e abbiamo avuto problemi.
oggi tutto ok e con la mia è stato più facile ma visto il tempo nn penso ke potremo provarle oggi.forse domani...stay tuned:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo