RockRider 5.3 nuova: problemi movimento centrale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
45
sassari
Visita sito
o cavolo!!!ha sgabbiato di brutto!!!speriamo riparino tutto a dovere ti sono vicino in questi momenti di sconforto:omertà:

charlie probabilmente hai ragione avrei trovato di meglio spendendo qualcosa il più ma quando sono andato a chiedere (oltre al comportamento scazzato che a me già basta per mandarlo a cagare!)mi ha proposto un mtb scarnissima a 350€ quando gli ho chiesto per avere i dischi mi ha risposto che per salire a quel livello ce ne volevano almeno 800€ che sia un cialtrone?può essere,di sicuro si è perso una potenziale vendita o un potenziale acquirente futuro di accessori e abbigliamento ma tant'è proverò con gli altri alla riapertura delle ferie

per il momento ho la 5.3 il suo mestiere lo fà anzi dovrei essere io a fare il mio:i-want-t: e non mi lamento,poi ti rompi le scatole la vuoi vendere 150€non le ricaverò?
 
diciamo che le 5.3 sono facili da rivendere perché c'è molta richiesta..

Stava partendo la scimmia di comprarla per montare delle gomme da strada e usarla per girare in città, maltrattarla ed andarci a lavoro al posto della 5.1, poi però è salita sul groppone una scimmia con la magliettina togli peso alla 29 e boh ho speso per la biga seria
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
o cavolo!!!ha sgabbiato di brutto!!!speriamo riparino tutto a dovere ti sono vicino in questi momenti di sconforto:omertà:

charlie probabilmente hai ragione avrei trovato di meglio spendendo qualcosa il più ma quando sono andato a chiedere (oltre al comportamento scazzato che a me già basta per mandarlo a cagare!)mi ha proposto un mtb scarnissima a 350€ quando gli ho chiesto per avere i dischi mi ha risposto che per salire a quel livello ce ne volevano almeno 800€ che sia un cialtrone?può essere,di sicuro si è perso una potenziale vendita o un potenziale acquirente futuro di accessori e abbigliamento ma tant'è proverò con gli altri alla riapertura delle ferie

per il momento ho la 5.3 il suo mestiere lo fà anzi dovrei essere io a fare il mio:i-want-t: e non mi lamento,poi ti rompi le scatole la vuoi vendere 150€non le ricaverò?



Il problema di rivendere una RR è che costano così poco da nuove... che in pochissimi preferiranno l'usato.

Probabilmente è più facile darla in permuta al sivende di turno che poi magari la smonta per vendere i montaggi o la appioppa a qualcuno come muletto e altro...

Io quando ho comprato la mia l'ho fatto con lo spirito di ricavarci 0 €. rivendendola, così non mi faccio illusioni.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
credo che rimangano sempre dei buoni muletti se ci si accorgesse che rivendendole ci si ricaverebbe poco
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
45
sassari
Visita sito
si ma infatti l'ho presa 10gg fà non mi stò mettendo il problema di quanto la rivenderò era solo un ipotesi sul fatto di acquisto sbagliato

alla fine la si può tenere come muletto o bici da vacanza o perchè no se avendola ferma a far niente ho un amico che si vuole avvicinare a questo mondo si può regalare/prestare si parla comunque di una bici pagata di base poco:celopiùg:

intanto adesso vi saluto e vado a farmi una arrampicata su una scogliera e vediamo se arrivo alla meta fate il tifo per me:soffriba:
 

Charlie_jcw

Biker popularis
6/6/12
50
0
0
Torino
Visita sito
o cavolo!!!ha sgabbiato di brutto!!!speriamo riparino tutto a dovere ti sono vicino in questi momenti di sconforto:omertà:

charlie probabilmente hai ragione avrei trovato di meglio spendendo qualcosa il più ma quando sono andato a chiedere (oltre al comportamento scazzato che a me già basta per mandarlo a cagare!)mi ha proposto un mtb scarnissima a 350€ quando gli ho chiesto per avere i dischi mi ha risposto che per salire a quel livello ce ne volevano almeno 800€ che sia un cialtrone?può essere,di sicuro si è perso una potenziale vendita o un potenziale acquirente futuro di accessori e abbigliamento ma tant'è proverò con gli altri alla riapertura delle ferie

per il momento ho la 5.3 il suo mestiere lo fà anzi dovrei essere io a fare il mio:i-want-t: e non mi lamento,poi ti rompi le scatole la vuoi vendere 150€non le ricaverò?


Aspetta! non fraintendermi :)

non ho mai detto nè che la tua è una brutta bici nè che la devi vendere e prendere una marca blasonata, quello che ti ho segnalato è che in negozio per una bici di pari livello della 5.3 non avresti dovuto spendere 800€ ma avresti speso circa quello che hai speso, di sicuro sei incappato in uno di quei negozianti ciarlatani che non hanno onestà nel vendere un mezzo adeguato alle esigente del cliente, per il resto se ti piace hai fatto benissimo a prendere la 5.3 e goditela :)

Ciao
Charlie ;)
 

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
Il problema di rivendere una RR è che costano così poco da nuove... che in pochissimi preferiranno l'usato.

Probabilmente è più facile darla in permuta al sivende di turno che poi magari la smonta per vendere i montaggi o la appioppa a qualcuno come muletto e altro...

Io quando ho comprato la mia l'ho fatto con lo spirito di ricavarci 0 €. rivendendola, così non mi faccio illusioni.


secondo me, invece, specialmente in un periodo di magra come questo, l'usato va bene e come, specialmente se è tenuto come teniamo le nostre bici :il-saggi:.

io se avessi trovato la mia attuale 5.3 usata a 200 euro meno, nelle condizioni in cui è la mia adesso a distanza di 5 mesi, non ci avrei pensato due volte a prenderla :medita:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
secondo me, invece, specialmente in un periodo di magra come questo, l'usato va bene e come, specialmente se è tenuto come teniamo le nostre bici :il-saggi:.

io se avessi trovato la mia attuale 5.3 usata a 200 euro meno, nelle condizioni in cui è la mia adesso a distanza di 5 mesi, non ci avrei pensato due volte a prenderla :medita:



Già, ma chi compra non lo sa quanto le teniamo bene... per esperienza, ho visto che la gente si fida molto più di un usato proposto dal sivende (che magari ti frega) che non di un acquisto diretto.
 

Classifica mensile dislivello positivo