Rockrider 520 - tenerla o cambiarla?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho preso oggi pomeriggio la 520.
Ho chiesto anche informazioni sul reso, ma il responsabile mi ha detto che un eventuale reso deve essere "non usato"
Boh...


Passa tra 6 mesi,trovi un altro responsabile,che ti riprende indietro la bici...:loll: ...che risposta del menga che ti ha dato,che me ne faccio di una mtb se non devo usarla per renderla...un controsenso poco astuto...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Passa tra 6 mesi,trovi un altro responsabile,che ti riprende indietro la bici...:loll: ...che risposta del menga che ti ha dato,che me ne faccio di una mtb se non devo usarla per renderla...un controsenso poco astuto...;-)
anni fa ricordo che vidi una puntata di mi manda rai tre dove parlavano della truffa della garanzia dei materassi (non ricordo la marca) l'azienda in questione rifiutava di cambiare i materassi difettosi ancora in garanzia perche erano USATI ....si sa che uno compra un materasso nuovo e poi dorme per terra.
comunque per me dipende un po dai vari punti vendita e dai responsabili, magari uno ti accetta un catorcio, e un altro ti fa storie per 2 righe.....in piu io sono convinto che vanno a vedere la carta decathlon del cliente e "quanto sia cliente"....credo che sia per questo che accettano il reso solo se si usa la loro carta.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
anni fa ricordo che vidi una puntata di mi manda rai tre dove parlavano della truffa della garanzia dei materassi (non ricordo la marca) l'azienda in questione rifiutava di cambiare i materassi difettosi ancora in garanzia perche erano USATI ....si sa che uno compra un materasso nuovo e poi dorme per terra.
comunque per me dipende un po dai vari punti vendita e dai responsabili, magari uno ti accetta un catorcio, e un altro ti fa storie per 2 righe.....in piu io sono convinto che vanno a vedere la carta decathlon del cliente e "quanto sia cliente"....credo che sia per questo che accettano il reso solo se si usa la loro carta.
Mah, se fosse come dici tu, l'obiettivo di fidelizzare il cliente verrebbe meno.
Invece di attirare quello che non ha mai comprato, o lo ha fatto meno, lo escludi del tutto
 

321123

Biker novus
2/5/17
5
1
0
35
italia
Visita sito
Bike
rockrider 520
oggi sono passato alla decathlon per cercare di capire un po di cose.. per quanti riguarda le due marche di freni non sanno il motivo della presenza nel sito dei 2 modelli.. Dicono che forse é per i quantitativi di ordini quando la heyes non ci sta dietro mettono su i tektro.. Mah!! In negozio hanno solo rr540 con gli hayes. Una cosa mi ha stupito.. Avevano una rr540 taglia s con freni Shimano. :nunsacci:
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Mah, se fosse come dici tu, l'obiettivo di fidelizzare il cliente verrebbe meno.
Invece di attirare quello che non ha mai comprato, o lo ha fatto meno, lo escludi del tutto
non intendo dire che decathlon tende a non considerare i nuovi clienti, anzi da quello che leggo il servizio clienti del decathlon e eccezionale!
pero magari anche loro tendono a considerare un po di piu chi spende piu soldi da loro, piuttosto che l'acquirente saltuario.
ma magari e una mia idea piu basata sul modello di fidelizzazione del cliente da parte di un piccolo negozio, forse le grandi catene non guardano neanche queste cose.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
oggi sono passato alla decathlon per cercare di capire un po di cose.. per quanti riguarda le due marche di freni non sanno il motivo della presenza nel sito dei 2 modelli.. Dicono che forse é per i quantitativi di ordini quando la heyes non ci sta dietro mettono su i tektro.. Mah!! In negozio hanno solo rr540 con gli hayes. Una cosa mi ha stupito.. Avevano una rr540 taglia s con freni Shimano. :nunsacci:
forse la 540 con i shimano era un reso di un cliente,di solito chi ha problemi con i freni e se li fa sostituire gli mettono i shimano.
 

richy_88

Biker popularis
21/2/17
46
3
0
35
Lecco
Visita sito
Bike
Nulla
Sono nella stessa situazione. Presa la RR520 sabato e ieri ho fatto 20km . Cambio penoso, forcelle e freni pure..non ho acquistato con carta decathlon ma vorrei sostituirla con la 540, non ne vale la pena secondo voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Sono nella stessa situazione. Presa la RR520 sabato e ieri ho fatto 20km . Cambio penoso, forcelle e freni pure..non ho acquistato con carta decathlon ma vorrei sostituirla con la 540, non ne vale la pena secondo voi?
Premesso che la 520 quello è... non puoi pretendere una buona MTB e nuova a quel prezzo.
Ma il cambio su una bici nuova è da regolare più volte fin quando non si assesta.
La forcella dipende da cosa ti aspettavi... per roba seria ci voglio ben altri soldi...
I freni, sono come il cambio, hanno bisogno di rodaggio, soprattutto le pastiglie.
Detto questo... la 540 è sicuramente migliore in molti aspetti, ma anche qui, dipende cosa vuoi dalla MTB... perché se la cambi e poi dici che anche la 540 è un cancello e fa schifo... mi sa che hai sbagliato sport/hobby... o hai sbagliato l'approccio...
 

richy_88

Biker popularis
21/2/17
46
3
0
35
Lecco
Visita sito
Bike
Nulla
Avete ragione forse pretendo troppo, ieri ho fatto un uscita con un amico che ha la cube attention, la cosa che mi ha più colpito sono i freni idraulici. Caspita! Che differenza..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo