Rockrider 520

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lukapello

Biker popularis
2/7/14
57
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! Cercando la prima mtb ho forse Trovato un compromesso...la rr520. Per iniziare con percorsi sterrati e asfalto...senza discese tecniche ecc...potrebbe andare? Non mi piace comprare su internet e non mi fido dell usato quindi non consigliatemi altro :) a questa cifra penso che sia una buona entry level o sbaglio? :)
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao a tutti! Cercando la prima mtb ho forse Trovato un compromesso...la rr520. Per iniziare con percorsi sterrati e asfalto...senza discese tecniche ecc...potrebbe andare? Non mi piace comprare su internet e non mi fido dell usato quindi non consigliatemi altro :) a questa cifra penso che sia una buona entry level o sbaglio? :)

E' un'ottima entry, che ti può permettere di entrare nel mondo MTB senza problemi di sorta, bici solida e concreta !
 

Classifica mensile dislivello positivo