RockRider 540 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francesco 4499

Biker novus
12/8/17
5
2
0
25
Palermo
Visita sito
Bike
Graziella
Ragazzi stavo valutando la RockRider 540 come prima Mountain Bike per farmi un po' le ossa (e le gambe).

Però stavo pensando che essendo a ridosso del 2018, non penso che manchi poi molto alla presentazione dei nuovi modelli..

Qualcuno sa, magari facendo riferimento ad annate passate, intorno a quale mese presentano i modelli dell'anno successivo?

Non vorrei acquistare il modello 2017 a pochi mesi dell'uscita di quello nuovo..

Grazie mille! :)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ragazzi stavo valutando la RockRider 540 come prima Mountain Bike per farmi un po' le ossa (e le gambe).

Però stavo pensando che essendo a ridosso del 2018, non penso che manchi poi molto alla presentazione dei nuovi modelli..

Qualcuno sa, magari facendo riferimento ad annate passate, intorno a quale mese presentano i modelli dell'anno successivo?

Non vorrei acquistare il modello 2017 a pochi mesi dell'uscita di quello nuovo..

Grazie mille! :)
Non hanno un periodo preciso, anche ad anno in corso
 
  • Mi piace
Reactions: Francesco 4499

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Ragazzi stavo valutando la RockRider 540 come prima Mountain Bike per farmi un po' le ossa (e le gambe).

Però stavo pensando che essendo a ridosso del 2018, non penso che manchi poi molto alla presentazione dei nuovi modelli..

Qualcuno sa, magari facendo riferimento ad annate passate, intorno a quale mese presentano i modelli dell'anno successivo?

Non vorrei acquistare il modello 2017 a pochi mesi dell'uscita di quello nuovo..

Grazie mille! :)

Considerando che in BTWIN hanno rinnovato tutta la serie 500 quest' anno penso che per i prossimi due anni modelli nuovi non dovrebbero uscirne! Spero invece che comincino a proporre modelli di MTB di medio-alta gamma perche' sono molto carenti!
 
  • Mi piace
Reactions: Francesco 4499

Classifica mensile dislivello positivo