Rockrider 9.1

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
comprata da poco anche io la 9.1 mi trovo MOLTO soddisfatto... ho riscontrato lo stesso problema dei pistoncini che li ho lubrificati a dovere e tornano indietro bene, dovrò provare a spurgarli in quanto la frenata non mi entusiasma moltissimo... per il resto strapazzatela a piu non posso!!! vi dico che regge ogni urto....
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
io ho una rockrider 9.1 e devo dire che in salita ci pedalo benissimo e in discesa vado abbastanza veloce anche su sentieri difficili. faccio anche parecchi salti non tanto alti ma cmq nn ho problemi...
Quoto! :celopiùg: Ci faccio salite anche di 1000mt.di dislivello e poi giù a palla:è un vero carrarmato,indistruttibile! :i-want-t: Ed alla faccia dei denigratori è una biga bellissima!:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo