ROCKRIDER 9.2 decathlon ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
:-o A quel prezzo non c'è tanta scelta...a meno di non cercare qualcosa in saldo della gamma 2005 o più vecchia delle case più blasonate, magari presso il tuo si vende di fiducia.
Non so come e se varierà il modello 9.2 nel 2006, però se vuoi risparmiare qualcosa (magari 100-200 euro...ma bisogna vedere se ne vale la pena e sempreché la taglia della 9.2 che ti serve sia disponibile) se fossi in te contatterrei il Deca più vicino, chiedendo la disponibilità della taglia che ti interessa,tenendo d'occhio costantemente il negozio in attesa di eventuali ribassi all'introduzione del modello aggiornato 2006.
Prova cmq a guardare i topic aperti sulla gamma 2006 Decathlon per verificare gli aggiornamenti dei nuovi modelli (magari conviene invece aspettare il nuovo...) :-o

:-o Bye :-o
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
FEDE7151 ha scritto:
Ciao a tutti. Pensavo di regalare a mia moglie una Full da usare da All mountain senza velleita agonistiche a prezzo non eccessivo.Cosa pensate della Rockrider 9.2 ,o avete MTB analoghe a prezzo simile? Grazie.
All'interno dei vari forum c'è una sorte di odio-amore per le deca.
Premetto che non conosco le Deca nello specifico e quindi non saprei cosa dirti......:omertà:,sono però d'accordo con quello che dice Strikeagle quando dice di farti un giretto nei negozzi per verificare se ci sono offerte sui modelli 05.In questo modo ho appena comperato una Kona Dawg 2005 a 600 euro di meno rispetto al listino 05.Come componentistica non mi sembra inferiore alla 9.2 e rientra nella stessa categoria di utilizzo.
comunque anche la Deca sembra un bel,come le chiamo io le bighe,"Cancello":mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

spartaco

Biker perfektus
Anche secondo me ti conviene girare un po' per negozi e su internet prima di prendere una deca. Io ho appena comprato una enduro elite specialized del 2005 a 1990 euro (1000 euri meno del prezzo di listino!), questo per dire che con un po' di pazienza in questo periodo trovi delle buone offerte in giro.
Solo cercando per 10 minuti nel mercatino negozi del sito ho visto diverse full che potrebbero fare al tuo caso: Ktm, Sintesi, una Specy FSR a 1100 € e una Treck fuel 80 del 2004 nuova, taglia 17,5, a 650 euri. Della Treck, se proprio vuoi il modello 2006 nuovo e con i freni a disco, che in questo tipo di bici sono utilissimi, la paghi comunque da qualsiasi Si Vende meno della rockrider 9.2. Per non dire poi della Specialized FSR Comp disc 2006 nuova che puoi trovare tranquillamente intorno ai 1500 euri. Nel mercatino privati ho poi intravisto una kona Dawg del 2005 a 1000 euri tondi, ecc. ecc...
Come vedi di scelta ce n'è eccome, poi se non trovi nulla che ti soddisfi, puoi sempre comprare la 9.2 dopo, che nel frattempo il prezzo non cambia e magari hai modo di sentire qualcuno che ce l'ha.
ciao :prost:
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
spartaco ha scritto:
Anche secondo me ti conviene girare un po' per negozi e su internet prima di prendere una deca. Io ho appena comprato una enduro elite specialized del 2005 a 1990 euro (1000 euri meno del prezzo di listino!), questo per dire che con un po' di pazienza in questo periodo trovi delle buone offerte in giro.
Solo cercando per 10 minuti nel mercatino negozi del sito ho visto diverse full che potrebbero fare al tuo caso: Ktm, Sintesi, una Specy FSR a 1100 € e una Treck fuel 80 del 2004 nuova, taglia 17,5, a 650 euri. Della Treck, se proprio vuoi il modello 2006 nuovo e con i freni a disco, che in questo tipo di bici sono utilissimi, la paghi comunque da qualsiasi Si Vende meno della rockrider 9.2. Per non dire poi della Specialized FSR Comp disc 2006 nuova che puoi trovare tranquillamente intorno ai 1500 euri. Nel mercatino privati ho poi intravisto una kona Dawg del 2005 a 1000 euri tondi, ecc. ecc...
Come vedi di scelta ce n'è eccome, poi se non trovi nulla che ti soddisfi, puoi sempre comprare la 9.2 dopo, che nel frattempo il prezzo non cambia e magari hai modo di sentire qualcuno che ce l'ha.
ciao :prost:

:-o Okkio però ad allargare troppo la rosa...bisogna vedere se lui è interessato ad una 120+120 con trasmissione quasi interamente LX o spazia su mezzi diversi....su quel tipo di mezzo esatto, anche guardando tra occasioni e marchi crucchi e francesi nuovi, c'è pochino a quella convenienza...es.: la Specy Stump FSR Comp 2005 sarebbe anche similare...ma e difficile trovarne ancora qualcuna sul mercato e non facilmente a quel prezzo :-o

:-o Bye :-o
 

spartaco

Biker perfektus
maxgastone ha scritto:
Scusa mi dici dove la posso trovare a quel prezzo? Il modello del 2006 di listino fa 2490€! Chi ti toglie 1000€ (40% di sconto!)? :-((
Il modello che costa 2490 euro è la Stumpjumper FSR 120 Comp.
La FSR xc Comp Disc è invece il modello più economico che viene di listino 1690 euro, non sarà dunque difficile trovare un si vende che te la dia intorno ai 1500 euri (10% di sconto).
ciao
 

ethan

Biker serius
21/5/04
137
0
0
45
Vi
Visita sito
Ciao, io ho la 9.2 e ti posso dire che mi sono trovato molto bene, c'è l'ho da quasi un'anno e non mi ha mai dato problemi, se puoi guarda un pò in giro anche altre marche e magari provale, tieni conto che se vuoi risparmiare e avere un'ottima bici, e soprattutto non ti interessa sfoggiare un marchio più blasonato la 9.2 è un'ottima bicicletta.

Io al momento dell'acquiso ho fatto parecchie ricerche ma è stata l'unica che offriva quel montaggio ad un prezzo inferiore rispetto alla concorrenza, forse però con i modelli dell'anno scorso hai dei buoni sconti anche su altre marche.

Ciao :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo