Club ROCKRIDER AM 100 S - scambio di opinioni, consigli, suggerimenti, foto ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
L'avrò googlato fai non meno di 20 anni fa, per significare significa, per noi giovani acari del computer questo era linguaggio comune, ora pare che il massimo sia LOL
Rolling On The Floor Laughing When Pissing In My Pants. Ma quanto siamo OT. E perché non ti piace il mio Nick? È espressione di me stesso....


Dicevo a @bistekka di cambiare nick... Anche in Polpettone, del caso...


Grazie per la spiega. Ora ricordo che taaanti anni fa lo sapevo.
 
P

pataDeleted member 252070

Ospite
Ti faccio notare che sei tu quello che, con tono sprezzante, ha fatto notare che qui perdeva tempo.
Sono certo che avresti di meglio da fare, come sono certo che nessuno si accorgerebbe se dedicassi tutto il tuo tempo ai tuoi impegni.
In fondo sarebbe un vantaggio per te.
E, probabilmente, per tutto il forum
Se i non mi piace creano punteggio anch'essi vedrò di favorirla per raggiungere la pole. Direi che dovrebbe segnare tutti i 50 messaggi che ho scritto fin'ora per avvantaggiarsi sulla concorrenza.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
No, servono solo a sottolineare quanto inutili e sgradevoli siano i tuoi post.
Ma non dovevi smetterla?
 
P

pataDeleted member 252070

Ospite
No, servono solo a sottolineare quanto inutili e sgradevoli siano i tuoi post.
Ma non dovevi smetterla?
Dovevo smetterla di fare quelli inutili, ma questo è gioco di squadra quindi sono utili a farLa vincere da quanto ho capito. A meno che non mi sia sbagliato, ma nessuno si è espresso in quel verso. Lei forse dice che in realtà non frega niente a nessuno di quanti post ho scritto in un anno a parte a me ed a chi ho risposto in maniera costruttiva anche se magari non corretta???? Nhaaa, lo avrebbe già detto, anzi non lo avrebbe proprio detto se non ci fosse una competizione dietro....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Guarda che non sono io a cagare nel piatto in cui ho mangiato...
Trovo questo comportamento disdicevole e disgustoso.
Non ti faceva perdere tempo state qui?
Vai da qualche altra parte a sputare il tuo veleno
 
P

pataDeleted member 252070

Ospite
Guarda che non sono io a cagare nel piatto in cui ho mangiato...
Trovo questo comportamento disdicevole e disgustoso.
Non ti faceva perdere tempo state qui?
Vai da qualche altra parte a sputare il tuo veleno
Non sia mai che io possa essere additato di comportamento antisportivo non supportando un campione in gara. Io perdo tempo a fare risposte inutili, e "potrei" avere di meglio da fare che è un ipotetico. Da quel potrei interpretato in qualche forma dialettale o di italiano distorto è stata costruita una impalcatura a sostegno di una tesi di fantasia che vuole creare una realtà sul ripetuto che mi "metta in bocca parole che non ho pronunciato", sport diffuso in questo forum. Tutte le altre informazioni sulla mia persona così sapientemente raccolte ed elaborate non le ho esposte io, non ho tali capacità di potere sentenziare cosa devono fare e dire e quando e quanto gli altri. Ma io sono solo un supporter, e mi piacciono molto questi responsi di psicoanalisi per corrispondenza, ergo non è tempo perso. Nel caso non sia stato chiaro, lo ripeto in termini più comprensibili: io avere letto risposte utili a mie domande, poche, ma alcune essere utili.
 
  • Mi piace
Reactions: folk

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non sia mai che io possa essere additato di comportamento antisportivo non supportando un campione in gara. Io perdo tempo a fare risposte inutili, e "potrei" avere di meglio da fare che è un ipotetico. Da quel potrei interpretato in qualche forma dialettale o di italiano distorto è stata costruita una impalcatura a sostegno di una tesi di fantasia che vuole creare una realtà sul ripetuto che mi "metta in bocca parole che non ho pronunciato", sport diffuso in questo forum. Tutte le altre informazioni sulla mia persona così sapientemente raccolte ed elaborate non le ho esposte io, non ho tali capacità di potere sentenziare cosa devono fare e dire e quando e quanto gli altri. Ma io sono solo un supporter, e mi piacciono molto questi responsi di psicoanalisi per corrispondenza, ergo non è tempo perso. Nel caso non sia stato chiaro, lo ripeto in termini più comprensibili: io avere letto risposte utili a mie domande, poche, ma alcune essere utili.
Il tuo sarcasmo è fuori luogo.
Non perdere il tuo tempo su questo forum non ti meritiamo.
Vattene, per favore
Ti segnalo ai mod come persona sgradita e sgradevole
 
P

pataDeleted member 252070

Ospite
Cosa andrebbe moderato? L'affermazione che io defeco dove sono solito riporre il cibo di cui mi nutro la ritengo commisurata al resto delle altre affermazioni: tutte di fantasia.
 
P

pataDeleted member 252070

Ospite
Il tuo sarcasmo è fuori luogo.
Non perdere il tuo tempo su questo forum non ti meritiamo.
Vattene, per favore
Ti segnalo ai mod come persona sgradita e sgradevole
Allora devo approfittarne ora o mai più: fregare qualcosa di quanti post io scrivere in un anno? Da lì siamo partiti ed ancora nessuna risposta, ne affermativa ne negativa
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Speriamo lo bannino presto.
Di gente che sta su questo forum continuando a scrivere quanto gli fa schifo non si sente proprio il bisogno
 
P

pataDeleted member 252070

Ospite
Speriamo lo bannino presto.
Di gente che sta su questo forum continuando a scrivere quanto gli fa schifo non si sente proprio il bisogno
Benissimo, avrei scritto anche questo, ed in che vita e durante quale incarnazione? No, perché per una seduta di analisi su internet mi chiederanno almeno 15 euro, invece le Sue, che interpretano i miei pensieri (secondo Lei), sono gratis.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Di uno psichiatra hai bisogno.
E di uno bravo, pure...
Per fortuna ciò che è scritto rimane
E chiunque può andare indietro e leggere i tuoi anacoluti
 
P

pataDeleted member 252070

Ospite
Di uno psichiatra hai bisogno.
E di uno bravo, pure...
Per fortuna ciò che è scritto rimane
E chiunque può andare indietro e leggere i tuoi anacoluti
Veramente sono stato "votato come sgrammaticato" da colui che ha affermato che ipoteticamente potevo fare parte di quelli che mangiano dove *****. E' illuminante. Adesso afferma anche che ho bisogno di uno psichiatra. Suppongo abbia le credenziali e le capacità professionali per una simile affermazione. Prossima affermazione che voglia gettare discredito sulla mia persona?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo