Rockrider er1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


El Ramarro

Biker popularis
11/12/12
82
7
0
Florentia
Visita sito
Dall'idea che mi sono fatto io e' che alla fine e' un'ottima bici "senza voler strafare" nel senso che se devi fare superprestazioni probabilmente non e' il mezzo adatto, e' un po' pesa , i cerchi non sono il top e soprattutto c'e' scritto ROCKRIDER sul telaio...:nunsacci::smile: (cosa che fa paura a prescindere)
Poi ti ripeto per me e' la prima bici seria, quindi non ho grossa esperienza ne termini di paragone, poi dipende anche che ci devi fare tu...probabilmente per quello che sto' facendo io, e che faro' ancora per i prossimi mesi (imparare) mi stra-avanza...pero' sai avendola trovata a 799....:-x
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Dall'idea che mi sono fatto io e' che alla fine e' un'ottima bici "senza voler strafare" nel senso che se devi fare superprestazioni probabilmente non e' il mezzo adatto, e' un po' pesa , i cerchi non sono il top e soprattutto c'e' scritto ROCKRIDER sul telaio...:nunsacci::smile: (cosa che fa paura a prescindere)
Poi ti ripeto per me e' la prima bici seria, quindi non ho grossa esperienza ne termini di paragone, poi dipende anche che ci devi fare tu...probabilmente per quello che sto' facendo io, e che faro' ancora per i prossimi mesi (imparare) mi stra-avanza...pero' sai avendola trovata a 799....:-x

Del marchio non mi interessa francamente... Dove vado io ci sono persone che a pari prezzo girano con bighe con marchi più cari ma che si fermano ad un 100mm base... Io invece con un 150 posso fare decisamente di più... E tranquillo che la maggior parte che se la ridono quando vedono il marchio rr è perché sanno di avere come montaggio, roba inferiore.. Però hanno il marchio Figo che vale probabilmente un 40% del prezzo della biga..
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Vendi la 9.1?
block

Al momento cambio solo telaio per passare a 140 anche dietro e geometrie più aperte, ma se capitasse l'occasione imperdibile di una bici intera potrei seriamente pensarci. Ma non voglio vendere prima di comprare, rischio di restare a piedi e prendere una cosa sbaglata per la fretta.

Al momento in testa c'è il telaio che si vede qui, tra l'altro nella foto monta la ma stessa forca. DaBomb caslte bravo 2011, 370 euro nuovo con fox rp23
http://www.dirty-pages.nl/forum/viewtopic.php?p=635952&sid=ccfd7d7abd11544411cba04649484a6a
 
Del marchio non mi interessa francamente... Dove vado io ci sono persone che a pari prezzo girano con bighe con marchi più cari ma che si fermano ad un 100mm base... Io invece con un 150 posso fare decisamente di più... E tranquillo che la maggior parte che se la ridono quando vedono il marchio rr è perché sanno di avere come montaggio, roba inferiore.. Però hanno il marchio Figo che vale probabilmente un 40% del prezzo della biga..

Sono proprio finite? Mi sa che ho perso una bella occasione...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Qualcuno ha notizia di una ER1 taglia L in giro per l'Italia?

Sabato se ho occasione provo a vedere ad un deca un po più lontano da me... Essendo meno frequentato magari è rimasto qcs... Calcola che dove vado a vedere avevano la 9.9 in vendita diretta... Cmq ti faccio sapere... Anche perché so che puoi andare alla tua deca e richiedere il trasferimento biga da un altro deca...
 

Classifica mensile dislivello positivo