rockrider vs avalanche

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


genni27

Biker novus
21/5/18
1
0
0
33
atina
Visita sito
Bike
mtb
salve a tutti sono nuovo del forum volevo iniziare ad andare in mtb premetto che non sono esperto cercavo una mtb tra i 300 e i 400 euro giusto per iniziare visto che non so se mi appassionera come sport, ho trovato in giro queste bici la prima è una gt avalanche del 2016 usata a 350e; l'altra è una rockrider 540 usata a 350e; qualcuno le conosce puo darmi qualche consiglio non so quale prendere inoltre con 299e c'è la rockrider 520 ma credo sia inferiore alle prime e due. Grazie a tutti in anticipo.l
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
A parità di condizioni (bici tenuta bene in entrambi i casi), e se parliamo della 540 del 2017... quest'ultima ha una forcella migliore (XCR contro la XCM della Avalanche).
Il resto mi pare che più o meno sia equivalente.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
salve a tutti sono nuovo del forum volevo iniziare ad andare in mtb premetto che non sono esperto cercavo una mtb tra i 300 e i 400 euro giusto per iniziare visto che non so se mi appassionera come sport, ho trovato in giro queste bici la prima è una gt avalanche del 2016 usata a 350e; l'altra è una rockrider 540 usata a 350e; qualcuno le conosce puo darmi qualche consiglio non so quale prendere inoltre con 299e c'è la rockrider 520 ma credo sia inferiore alle prime e due. Grazie a tutti in anticipo.l
Di Avalanche 2016 ne esistevano 3-4 modelli diversi...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
salve a tutti sono nuovo del forum volevo iniziare ad andare in mtb premetto che non sono esperto cercavo una mtb tra i 300 e i 400 euro giusto per iniziare visto che non so se mi appassionera come sport, ho trovato in giro queste bici la prima è una gt avalanche del 2016 usata a 350e; l'altra è una rockrider 540 usata a 350e; qualcuno le conosce puo darmi qualche consiglio non so quale prendere inoltre con 299e c'è la rockrider 520 ma credo sia inferiore alle prime e due. Grazie a tutti in anticipo.l

valuta anche come sono messe e lo stato e gli anni
a sensazione il proprietario della GT ti sta facendo un prezzo migliore, se non erro di listino sta più della 540 ?

sid
 

Classifica mensile dislivello positivo