Rockrider XC 50 29" Front

996r

Biker serius
23/5/19
203
81
0
49
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider Xc50, Trek marlin 6 la mia compagna e Scott scale jr 24 disc mio figlio
Bisogna rifarli i freni, frenate decise e brevi, poi andranno meglio!
Ho fatto proprio così , infatti alla fine sono in po' migliorati. Il giro è stato "tranquillo", devo ritrovare gamba, per cui era difficile fare di più.. Stasera, impegni familiari permettendo, replico.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

demonswhip

Biker novus
20/8/19
12
0
0
50
spoleto
Visita sito
Bike
rockrider xc050 ltd
Salve sono nuovo del forum, da un paio di settimane anch'io l'ho comprata, dopo aver letto quanto si diceva di questa mtb.
E' la mia prima esperienza seria e devo dire che mi sto appassionando molto, col desiderio di fare movimento.
L'unica cosa che un pò stona è il monocorona, che sul dritto, anche se sono solo all'inizio, mi da la sensazione che manchi qualcosa, che potrei insomma, averne di più per spingere.
 

demonswhip

Biker novus
20/8/19
12
0
0
50
spoleto
Visita sito
Bike
rockrider xc050 ltd
ciao! la corona è quella originale 30 denti. Forse mi sono espresso male, non ho interesse a fare le "sparate" sul dritto, l'avevo detto solo come sensazione iniziale non essendo abituato al monocorona.
Piuttosto, ho il freno posteriore la cui leva arriva quasi a toccare la manopola e mi è stato appena detto, non avendo possibilità di registro, che va fatto lo spurgo. E' possibile?
 

996r

Biker serius
23/5/19
203
81
0
49
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider Xc50, Trek marlin 6 la mia compagna e Scott scale jr 24 disc mio figlio
ciao! la corona è quella originale 30 denti. Forse mi sono espresso male, non ho interesse a fare le "sparate" sul dritto, l'avevo detto solo come sensazione iniziale non essendo abituato al monocorona.
Piuttosto, ho il freno posteriore la cui leva arriva quasi a toccare la manopola e mi è stato appena detto, non avendo possibilità di registro, che va fatto lo spurgo. E' possibile?
Io ho avuto i freni che all'inizio frenavano poco, sono alla terza uscita e devo dire che sono nettamente migliorati.
 

996r

Biker serius
23/5/19
203
81
0
49
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider Xc50, Trek marlin 6 la mia compagna e Scott scale jr 24 disc mio figlio
Questa mattina giretto di una trentina di km. In discesa, su asfalto, ho toccato i 45/46 km/h e ho sentito che i freni iniziano a frenare come si deve. Gran bella bici... e gran bella soddisfazione vedere i bikers con marchi noti guardare la Xc50 e dire.. "bella sta bici"
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: demonswhip

996r

Biker serius
23/5/19
203
81
0
49
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider Xc50, Trek marlin 6 la mia compagna e Scott scale jr 24 disc mio figlio
Qualcuno ha montato le manopole rosse? Se si.. mettete qualche foto?
 

996r

Biker serius
23/5/19
203
81
0
49
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider Xc50, Trek marlin 6 la mia compagna e Scott scale jr 24 disc mio figlio
In attesa della versione 2020, che cambierà solo per l'adozione del 1x12 e che verrà commercializzata a 849€, la versione 2019 è ora a 699€ fino ad esaurimento scorte. Direi ancora più allettante.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.518
1.506
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Quali sono le differenze?
l'sx dovrebbe essere molto simile all'nx, 12 rapporti al posto di 11 ed un peso maggiore di 220 grammi.
Si sanno altre differenze?
 

Classifica mensile dislivello positivo