Rockrider xc 500

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Buongiorno a tutti, sono un neofita e probabilmente la cosa che ho notato non ha peso alcuno, oggi sono passato da Decathlon per dare un occhio visto che sto iniziando ad andare in mtb.
Mi ha incuriosito il fatto che sulla bici in oggetto, (xc 500) non ci fosse la levetta per abbassare il sellino manualmente.
Ho chiesto al dipendente se il sellino fosse telescopico azionabile dal manubrio ma nulla.
Bisogna andare in giro con la brugola, così mi è stato detto.
Non trovate sia estremamente scomodo non poter, almeno manualmente, alzare ed abbassare la sella in caso di discesa?
Ok che si tratta di una bici da xc però...
È comunque possibile metterne uno telescopico azionabile dal manubrio su questa bici, che comunque costa 1.100€?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Buongiorno a tutti, sono un neofita e probabilmente la cosa che ho notato non ha peso alcuno, oggi sono passato da Decathlon per dare un occhio visto che sto iniziando ad andare in mtb.
Mi ha incuriosito il fatto che sulla bici in oggetto, (xc 500) non ci fosse la levetta per abbassare il sellino manualmente.
Ho chiesto al dipendente se il sellino fosse telescopico azionabile dal manubrio ma nulla.
Bisogna andare in giro con la brugola, così mi è stato detto.
Non trovate sia estremamente scomodo non poter, almeno manualmente, alzare ed abbassare la sella in caso di discesa?
Ok che si tratta di una bici da xc però...