Rockrider xc500 o xc100s

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bading

Biker novus
22/8/18
36
7
0
50
Bari
www.apuliaingenium.it
Bike
Rockrider XC100S
Posseggo un Rockrider 560 da circa 6 mesi e voglio passare a qualcosa di superiore.
Sono indeciso tra le due bici, o meglio avrei deciso per la xc100s perché:
-la geometria mi sembra più comoda e simile all rr560
-per questioni estetiche, mi piace di più la xc100s

Faccio giri mediamente di 50km, sterrato e strade bianche almeno per il momento; peso 95kg ma sto perdendo peso....sono alto 181cm. Peso troppo per una full?
Qualcuno mi convince a prendere la xc500?
Della xc100s mi spaventa un po il peso, infatti stavo pensando di prendere la 27.5+ e comprarmi ruote 29" più leggere di quelle di serie.
Grazie a chiunque voglia dire la sua......
Dario

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Mr Scott

Biker serius
8/3/15
281
34
0
L'Aquila
Visita sito
Io ho la xc 500 e ne sono letteralmente innamorato. Gran bici, leggera e ben fatta,. La 100s sr leggi chi ce l'ha ne parla un gran bene. Scegli quella che più ti piace e non sbagli. Ciao..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: bading

bading

Biker novus
22/8/18
36
7
0
50
Bari
www.apuliaingenium.it
Bike
Rockrider XC100S
Presa XC100S....mi piace troppo.
Tutto ok con il reso della mia RR560.....mi è costato due pomeriggi di pulizia e un cambio delle gomme, ma è tornata nuova e il commesso non ha fatto nessuna storia.......
La XC100S non era disponibile in negozio....l'ho ordinata ed ora sono in trepida attesa......
Dario
 

Classifica mensile dislivello positivo