RockShox Lyrik 2-step 160 mm

Renecopettaamg

Biker novus
3/1/17
12
0
0
Visita sito
puoi anche mettere il dual position da 170 e farla diventare da 170.
se metti la cartuccia da 180 occorre abbinare i foderi della Domain
Mi è venuto un dubbio. Dato che alcuno 2 step li cambiava in dual position la rock shox in garanzia come capisco se la mia lo ha già messo? Allego la foto di una Lyrik identica alla mia. Se quella in foto è dual position probabilmente anche la mia lo è giusto?
fcf25afa07ada31f0388145913a35187.jpg
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Riapro la discussione per valutare la conversione della mia 2 step del 2009 ovviamente presa usata e con il 2 step guasto.

Dual position
Solo air
U turn

Quale di questi offre il maggior rapporto qualità prezzo???

Soprattutto in relazione al fatto che non riesco a trovare ricambi.... Che mi dite?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Sto diventando scemo guarda.... Sulla carta sembrerebbe la Soluzione migliore, tanto che era quella che rockshox stessa consigliava in garanzia...

Ma trovare tappo, molla, e accessori vari sembra impossibile....
Dai .pdf del service sei riuscito a capire i codici dei vari ricambi?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Riapro la discussione per valutare la conversione della mia 2 step del 2009 ovviamente presa usata e con il 2 step guasto.

Dual position
Solo air
U turn

Quale di questi offre il maggior rapporto qualità prezzo???

Soprattutto in relazione al fatto che non riesco a trovare ricambi.... Che mi dite?

Io ho una lyrik 2010 con qualche graffio sugli steli che fa la muffa, l’avevo convertita da u turn 160mm a solo air 170mm, dovrei avere un paio di molle u turn da qualche parte ma non ricordo se ho anche la vite sotto, posso controllare nel caso ti potesse servire.
 
  • Mi piace
Reactions: Gio.chioda

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Io ho una lyrik 2010 con qualche graffio sugli steli che fa la muffa, l’avevo convertita da u turn 160mm a solo air 170mm, dovrei avere un paio di molle u turn da qualche parte ma non ricordo se ho anche la vite sotto, posso controllare nel caso ti potesse servire.


Beh potrebbe essere un'opzione... Però mi servirebbe anche il tappo superiore con la regolazione e quella spece di piattello con la molla che va sopra... Tienimi aggiornato... Oramai... È una questione di orgoglio metterla in sesto
 

Classifica mensile dislivello positivo