Rocky Mountain Altitude

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
esattamente come una zesty. Quando fa caldo, come adesso, è una cosa che mi fa imbestialire il dover portare tutta l'acqua nello zaino.

Quella della sella è un altro punto importante per una all mountain


esatto!!!!!!

io quando ho scelto la bici il fatto di poter mettere la borraccia è stata la prima cosa che ho guardato!

sulla mia ETSX 70 esco con 2 borracce da 0,750l senza un cavolo di zaino!!!!

http://img138.imageshack.us/img138/5168/p1030067rt2.jpg

quoto in pieno chi dice che comunque poter con la stessa bici effettuare tirate quasi da xc a 100-100 e poi passare o a 115-120 o 130-140 con la stessa bici, beh....... non è così male... .

:spetteguless:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
esatto!!!!!!

io quando ho scelto la bici il fatto di poter mettere la borraccia è stata la prima cosa che ho guardato!

sulla mia ETSX 70 esco con 2 borracce da 0,750l senza un cavolo di zaino!!!!

http://img138.imageshack.us/img138/5168/p1030067rt2.jpg

quoto in pieno chi dice che comunque poter con la stessa bici effettuare tirate quasi da xc a 100-100 e poi passare o a 115-120 o 130-140 con la stessa bici, beh....... non è così male... .

:spetteguless:


beh....io nel portaborraccia ci metto la custodia della Sony con dentro la fotocamera,batteria riserva x il GPS e e il cell.....in maniera tale da averli sempre a portata di mano...e protetti in caso di caduta...preferisco cmq la sacca...:il-saggi:
Cmq...il fatto di variare le escursioni...è + una "chicca" che altro...intendo la post.....in quanto la lascio cmq sempre a 130mm e vario solo la Talas asseconda delle salite che faccio....:i-want-t:
 

zagor kella

Biker superis
10/7/08
419
14
0
oristano
Visita sito
ciao a tutti! mi sn appena registrato e ho già notato ke tra voi c'è gente ke ne sà! proprio per qsto motivo volevo kiedervi un super parere!!! dovrei acquistare una mtb ammortizzata sull'anteriore e nn nè kapisco tanto,oltre ke ad essere indeciso su alcuni modelli. volevo spendere massimo 350 euro! ke mi consigliate per questo modico prezzo o per qlcsa di meno? e sapreste anke dirmi in ke siti è possibile acquistare cn buoni prezzi e affidabilità? spero mi rispondiate cn piacere! ciao raga!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
ciao a tutti! mi sn appena registrato e ho già notato ke in tra voi c'è gente ke ne sà! proprio per qsto motivo volevo kiedervi un super parere!!! dovrei acquistare una mtb ammortizzata sull'anteriore e nn nè kapisco tanto,oltre ke ad essere indeciso su alcuni modelli. volevo spendere massimo 350 euro! ke mi consigliate per questo modico prezzo? e sapreste anke dirmi in ke siti è possibile acquistare cn buoni prezzi e affidabilità? spero mi rispondiate cn piacere! ciao raga!
..prova a fare un giretto nella sez. principianti, vedrai che ci sono molti post con domande simili alla tua....

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=54
 

zatopec

Biker serius
27/4/05
205
4
0
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti! mi sn appena registrato e ho già notato ke tra voi c'è gente ke ne sà! proprio per qsto motivo volevo kiedervi un super parere!!! dovrei acquistare una mtb ammortizzata sull'anteriore e nn nè kapisco tanto,oltre ke ad essere indeciso su alcuni modelli. volevo spendere massimo 350 euro! ke mi consigliate per questo modico prezzo o per qlcsa di meno? e sapreste anke dirmi in ke siti è possibile acquistare cn buoni prezzi e affidabilità? spero mi rispondiate cn piacere! ciao raga!

...magari scrivere con meno k no?
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
A me piace, soprattutto perchè:
1) ha il baricentro basso grazie al tubo obliquo curvato in prossimità del movimento centrale
2) spazio enorme per la borraccia. Per me una bici è davvero all mountain se puoi mettere almeno una borraccia sul telaio. Cosa me ne faccio di una bici dove devo portarmi sempre chili d'acqua sulle spalle? All mountain vuol dire anche essere in giro per più giorni ed avere quindi uno zaino pesante di per sè. Secondo me le bici senza questa possibilità non sono all mountain. Mitica, per esempio, la RM element su cui riuscivo a piazzare 2 borracce di alluminio Sigg da 1 litro ciascuna.

concordo al 100% anche se mi piaceva di più l'ETSX (prima versione l'ultima è esageratamente alta per l'escursione che ha) che se ho capito bene verrà sostituita
 

cortez

Biker novus
10/2/07
19
0
0
piana
Visita sito
Mi piace e dalla foto direi che non è il solito divano attorno ai 70° di piantone reggisella.
Scusate ma voi comprate bici originali o funzionali?
 

Tommy72

Biker popularis
7/10/07
60
0
0
Ancona
Visita sito
Ieri sul sito ufficiale della Rocky Mountain sono comparsi tutti i modelli 2009 tra cui l'attesissima Altitude.Nel sito, che oggi riporta solo la gamma 2008 ( non si sa il motivo), c'era un versione anche in carbonio nominata Altitude CR 90.
Nessuno di voi sa prezzi, tempi di commerciaizzazione ecc.....
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io ho una etsx del 2008, è vero che è molto alta da terra ma è anche vero che non si rischia di impattare quasi su niente. La altitude vista così non mi piace soprattutto nella zona del movimento centrale, poi magari vista dal vivo mi farà impazzire ma non credo. Non credo sia la degna sostituta per una bike particolare come la etsx. la reign a paragone è molto più bella.
 

Classifica mensile dislivello positivo