Rocky mountain o no?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


h.davide2000

Biker novus
14/3/15
8
0
0
Visita sito
Salve, da circa 5 anni pedalo su una rockrider 8.1. Ho cambiato quasi tutto per renderla più performante e adatta alle mie esigenze... voglio cambiare, passare da cross country a all mountain o enduro... Io abito a Roma e di percorsi tecnici ce ne sono veramente pochi. Delle volte sono andato in montagna a fare bike park tranquilli (adatti alla mia bici ovviamente) e la voglia di prendere una bici per saltare e scendere giu da una montagna più velocemente si è intensificata in questi giorni... ho puntato su una Rocky Mountain altitude 750 MSl del 2016. Volevo sapere da chi c è l ha se si trova bene, pro e contro, difetti, e se va bene per bike park con qualche salto qua e là...



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
ti consiglio di dare un occhiata in casa canyon e radon ottimi componenti montati, per farti un esempio, ti danno componenti che su una rocky ti sogni.
Anche io sono di roma, e ti dico che di percorsi enduro ce ne sono.... non ti focalizzare sui classici parchi di roma piatti, ti dico che ci sono percorsi enduro anche a villa ada, c'è il bike park di formello, cè la magnifica riserva di monte mario, inoltre se sei disposto ad allontanarti ed arrivare a tivoli c'è il tibur trail center, anche li' discese da urlo...
se puoi arrivare a villa ada posso farti vedere qualche trail.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo