rocky mountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
Non sono un esperto ma per me 1500 euro con quell'allestimento sono un po tanti. Forse così assemblata trovi un mtb nuova (anche se ci sono altri componenti da valutare) .
:romeo:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
elisabetta ha scritto:
Mi sono innamorata di una rocky mountain vertex....xt davanti e dietro, forcella rock shox sid, freni avid 7, 10,5 kg. Essendo del 2003, mi viene offerta a 1500 euro.
Che ne pensate? Avevo deciso di prendere la stump jumper ma ora sto cambiando totalmente idea!!!
Ciao o o e grazie a chi mi risponderà!
:}}}:


Benvenuta

La qualità della bici è ottima. Che modello di sid?
Potebbe essere un buon affare (ma è nuova o usata?)
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
elisabetta ha scritto:
Mi sono innamorata di una rocky mountain vertex....xt davanti e dietro, forcella rock shox sid, freni avid 7, 10,5 kg. Essendo del 2003, mi viene offerta a 1500 euro.
Che ne pensate? Avevo deciso di prendere la stump jumper ma ora sto cambiando totalmente idea!!!

Ciao o o e grazie a chi mi risponderà!
:}}}:

Innamorata ?
Io sono cotto o-o
A parte gli scherzi la Rocky Mountain Vertex "è la MTB" per eccellenza, a me faceva impazzire il modell in SC, ma aime i soldini che costa sono parecchi :soffriba:
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Già, bella bici, però è importante valutare lo stato del mezzo attualmente, eppoi: è vertex scandium? la sid che modello e anno è? magari se hai un amico appassionato che può vederla assieme a te e ti da anche lui qualche dritta.ciao.
 

rana

Biker popularis
21/4/03
45
0
0
49
AREZZO
www.ranabike.it
penso sia un buon affare, il telaio se è quello scandium è eccezionale, controlla che tutto sia in ordine e l'usura dei mezzi rotanti (corone, pacco pignoni ecc.) il telaio da nuovo costa €1.700,00.
saluti
 

elisabetta

Biker novus
23/10/05
5
0
0
trieste\milano
Visita sito
Grazie per le risposte!!!!!!!!!!
Comunque ragazzi...forse mi avete fraintesa, la rocky è nuova! la forcella è una Rock Shox Sid Race, 3.0" travel; il telaio è l'Easton Ultralite. Per me che non sono una forzuta il peso è importante.
Per quanto riguarda il prezzo vi posso dire che ho vivisezionato la fiera del ciclo: con queste caratteristiche non si scende sotto i 1700.:voxpopul:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
elisabetta ha scritto:
Grazie per le risposte!!!!!!!!!!
Comunque ragazzi...forse mi avete fraintesa, la rocky è nuova! la forcella è una Rock Shox Sid Race, 3.0" travel; il telaio è l'Easton Ultralite. Per me che non sono una forzuta il peso è importante.
Per quanto riguarda il prezzo vi posso dire che ho vivisezionato la fiera del ciclo: con queste caratteristiche non si scende sotto i 1700.:voxpopul:

Io la prenderei ad occhi chiusi ! :bum-bum-:
 

elisabetta

Biker novus
23/10/05
5
0
0
trieste\milano
Visita sito
Ciao ragazzi, è fatta!

...l'ho presa (bicimania) perchè una taglia più giusta di così non esiste per me! E' la prima bici che non mi fa venire il torcicollo.
troppo bella! caspita che voli che ho fatto! credo di aver esagerato il primo giorno....

Al primo impatto devo dire che ho delle difficoltà nelle salite molto ripide su fango/sterrato, non riesco a trovare l'equilibrio. Per il resto si tratta di esperienza e tanta volontà...giusto?

Ciao e grazie per il vostro appoggio!
eli
:capitani:
 

marco*

Biker novus
14/8/04
41
0
0
Pinerolo
Visita sito
complimenti per l'accquisto, da vera buongustaia...
ti darà grandi soddisfazioni un telaio rocky,
ma soprattutto non ti preoccupare del fatto che la bici è "vecchia"...io pedalo ancora oggi un telaio rcky blizzard datato 1991.
buone pedalate
 

Classifica mensile dislivello positivo