Rolex

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
stavo fantasticando!
e cosa hai fatto?
dici la verità...perseguitato dal sistema!

ma guarda....ho solo pagato al nero uno che mi trasferiva dei soldi in svizzera nascosti dentro ai pannelli della macchina....si sono incazzati più per il fatto che lo avessi pagato al nero che non che portassi dei soldi in svizzera....dicono che quelli li posso sistemare con la voluntary disclosure mentre la prestazione in nero non solo è evasione fiscale e contributiva ma anche una lesione della dignità dei lavoratori.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
ma guarda....ho solo pagato al nero uno che mi trasferiva dei soldi in svizzera nascosti dentro ai pannelli della macchina....si sono incazzati più per il fatto che lo avessi pagato al nero che non che portassi dei soldi in svizzera....dicono che quelli li posso sistemare con la voluntary disclosure mentre la prestazione in nero non solo è evasione fiscale e contributiva ma anche una lesione della dignità dei lavoratori.
e cazz pure tu, un voucher lo potevi fare!
 

Classifica mensile dislivello positivo