Rose bikes in action

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Si trova sopra il lago di Como http://www.gpsies.com/map.do?fileId=niecxuwfhuhmwytw è moooooolto panoramico infatti noi ci andiamo sempre e solo in giorni limpidi come quello di lunedì e non ha grossi passaggi tecnici da fare con chissà quali escursioni,però devi sempre stare ben accorto perchè è esposto.......
Parte della salita la puoi ottimizzare in funivia.




ecco qualche panoramica


pano-001.jpg



pano.jpg


pano-002.jpg


IMG_1132.JPG


Panoramica_senza%2Btitolo2.jpg




mentre queste rendono un po l'idea di quanto sia esposto....
IMG_1937.JPG


IMG_3434.JPG
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Se intendi il traverso che dal camanel di planon porta alla valle delle mine secondo me sì il Venini è più esposto,ma soprattutto non ci sono alberi a fermarti.....
Sì proprio quello...già l'anno scorso alcuni punti li ho fatti a piedi per problemi di "vertigini"...erano giusto un paio ma non me la sentivo proprio di passarci in sella...se li è addirittura più esposto,avrò sicuramente più problemi....

Meglio non rischiare allora...avrò meno per me che ho questi problemi...
 
Davvero bellissimo, questo fine settimana ero proprio a Tremezzo con la testa rivolta verso le vette ad immaginare il giro da poter fare!
Tra fine Aprile e Maggio sarà sicuramente una delle tappe che farò!
P.S. Giro quasi sempre da solo, se qualcuno senza gambe da gara è libero durante la settimana (lavoro su ciclo continuo ed il fine settimana sono quasi sempre impegnato) e vuole farmi compagnia mi contatti in pvt!
 

CencioBike

Biker novus
22/6/13
24
0
0
Grosseto
Visita sito
Il posto è in provincia di Grosseto nel comune di Massa marittima, zona Fenice Capanne, quelle che vedi sono accumuli di scarti della lavorazione mineraria del passato che hanno subito l'azione degli agenti atmosferici rendendoli così caratteristici, noi del posto lo chiamiamo il deserto, si trova nel tragitto per fare alcuni dei più bei sentieri della zona come Castello Diruto,Padre Pio, La Pesta e il Canyon....
 

Dieg75

Biker serius
30/12/10
180
0
0
Rescaldina
Visita sito
Il posto è in provincia di Grosseto nel comune di Massa marittima, zona Fenice Capanne, quelle che vedi sono accumuli di scarti della lavorazione mineraria del passato che hanno subito l'azione degli agenti atmosferici rendendoli così caratteristici, noi del posto lo chiamiamo il deserto, si trova nel tragitto per fare alcuni dei più bei sentieri della zona come Castello Diruto,Padre Pio, La Pesta e il Canyon....
E ti pareva se non era toscana! Amo troppo la tua terra, sei fortunato [emoji24]
 
E ti pareva se non era toscana! Amo troppo la tua terra, sei fortunato [emoji24]

Mah guarda, io sono Toscano (Prato) trapiantato in provincia di Varese per lavoro...non nego la bellezza della Toscana, ma per la MTB qua, nell'arco di 2 ore di macchina, c'è una scelta di percorsi e panorami che in Toscana ti sogni!
Rivaluta la regione dove vivi per pedalare (e anche il vicino oltre confine), secondo me ti sei perso qualcosa...comunque i gusti non si discutono ;-)
 

Dieg75

Biker serius
30/12/10
180
0
0
Rescaldina
Visita sito
Mah guarda, io sono Toscano (Prato) trapiantato in provincia di Varese per lavoro...non nego la bellezza della Toscana, ma per la MTB qua, nell'arco di 2 ore di macchina, c'è una scelta di percorsi e panorami che in Toscana ti sogni!
Rivaluta la regione dove vivi per pedalare (e anche il vicino oltre confine), secondo me ti sei perso qualcosa...comunque i gusti non si discutono ;-)
Non mi riferisco alla Toscana x la Mtb xè non la conosco da quel punto di vista. Ma quella è la terra dove vado x la pace che riesco a trovare (ovviamente da turista). X il resto il varesotto è ottimo e come dici tu in 2 ore circa sei ovunque. La mia giornata di ieri infatti è stata ottima anche xi paesaggi visti. Adesso aspetto la mia nuova rose GC 2 che dovrebbe essere in consegna tra oggi e domani. ....anzi adesso controllo il track. [emoji16]
 
Non mi riferisco alla Toscana x la Mtb xè non la conosco da quel punto di vista. Ma quella è la terra dove vado x la pace che riesco a trovare (ovviamente da turista). X il resto il varesotto è ottimo e come dici tu in 2 ore circa sei ovunque. La mia giornata di ieri infatti è stata ottima anche xi paesaggi visti. Adesso aspetto la mia nuova rose GC 2 che dovrebbe essere in consegna tra oggi e domani. ....anzi adesso controllo il track. [emoji16]


Per le ferie da turista nulla da dire...anzi, è decisamente meglio da turista che da "nativo/abitante"! :-)

P.S. Se riusciamo ad incastrarci come orari di lavoro (esco quasi solo durante settimana per via dei miei turni) faccio volentieri conoscenza e una pedalata insieme ad un compagno di scuderia! ;-)
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Finalmente altre foto in azione (anche se sembro un bacco di legno ancorato alla bici) della mia GC alla 24H di Finale Ligure dello scorso mese. Gara stupenda, anche se di tipo molto xc, mi sono divertito molto con lei!
7eb29b3f8994c2fdaab3baf0536c4c6a.jpg

a1f054566b4566922717948e2f191977.jpg

7211e1ccbdfb6edd98bd33f92c898186.jpg

3d5140f739ccd3ff1ba20ed14a43f409.jpg

c6609b4545189819bc940afadf6867b4.jpg

69fe75d710fde20706212ef28f4e746f.jpg

1086e7050c9690af38461df01622e7c6.jpg

3953571ab08dc5d0503ee2b4f6f7abfb.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia

Classifica mensile dislivello positivo