Rose cerca modella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daffi73

Biker serius
19/6/07
123
0
0
...
Visita sito
Una cosa che ho notato su tutti cataloghi di bike che mi arrivano dove ci sono ragazze, oltre ad alcuni dove proprio si vede che sono prese da tutt'altro contesto (quindi a voi il merito per averle cercate già esperte di mtb, anche per rispetto di quelle ragazze magari non bellissime ma che in bike vanno più di me), è che le ragazze hanno sempre due dita sul freno. Mi chiedo è perchè non sono mai andata su una bici decente o perchè generalmente la mano femminile avendo meno potenza frena con due dita?

io ormai freno con 1 dito pur essendo una debole femminuccia con le mani piccole :-|
a dire il vero c'e' voluta un po' di pratica..
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
E mira-ccomando con la gnocca!:celopiùg:
Bell'idea prendere una modella dal mondo MTB!


ti piace vincere facile:smile::smile::smile::smile::smile:

sarebbe bello ogni tanto mettere pure la "bruttina"in copertina.......fa pure rima.......soprattutto in questo sport,dove fai tanta fatica,ti fai male,sudi, soffri,senza mai guardare se il trucco è al suo posto ...........:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:io faccio parte di questo gruppo:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: resina65

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
...soprattutto in questo sport,dove fai tanta fatica,ti fai male,sudi, soffri,senza mai guardare se il trucco è al suo posto ...........:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:io faccio parte di questo gruppo:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

se vuoi proprio che te lo dica, a me piace di più la donna tutta sudata che tutta truccata, ma sicuramente sono strano io

capiamoci: non sudata al ristorante o per negozi, ma dopo un'intensa attività fisica
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
se vuoi proprio che te lo dica, a me piace di più la donna tutta sudata che tutta truccata, ma sicuramente sono strano io

capiamoci: non sudata al ristorante o per negozi, ma dopo un'intensa attività fisica


grandeeeeeeeeeeee mi piace come raggggggioni,ecco come deve essere la donna che va in mtb.........pensa che io mi definisco homo:smile::smile::smile::smile::smile:
qui la donna fango......

arcinazzo048large.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo