Rose Psycho Path 8

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
Sono Rose anche gli occhiali. Dovrebbero essere questi: [url]http://roseversand.com/clothing/clothing/glasses-and-accessories/sport-glasses/rose-glasses-set-rbs-03.html?cid=156&detail=10&detail2=17167[/URL]



Esatto!



Sono mezzi specifici che richiedono tester specifici. Inutile che io mi metta su bici del genere (quella da street poi) tentando di dare un giudizio.


si si infatti nulla da dire su questo..

ma su questo test vi siete fatti aiutare da un XCista pro, perchè magari non allargare gli orizzonti anche verso altre categorie di MTB chiedendo altre consulenze esterne?

a quanto ho visto, ci sono sempre piu utenti che vi danno una mano in redazione, magari arruolate un DHiller abbastanza sensibile e vi appogiate a lui!


:i-want-t:
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
EDIT: cos'è una finitura "pesante"? :nunsacci:

Premetto: e' una questione puramente estetica quindi del tutto personale.
Detto ciò intendo "pesante" la finitura del sottosella (reggisella e uscita cavi). Non mi piacciono, prediligo le linee più "leggere", filanti, semplici. Un esempio? i dettagli che usava la Scapin che sembravano essere un tutt'uno con il canotto reggisella.
Ok, quello era acciaio e questo è carbonio, difatti tendenzialmente il carbonio non mi piace anche se so che va benissimo.
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
Ineccepibile, ma tra il dire ed il fare...

Però stiamo andando OT


per l'OT: :arrabbiat:

per il "test del futuro": o-o sempre meglio avere idee pronte per il futuro, semplice o antereiore che sia :mrgreen:

per questo test: la finitura a me piace moolto, i tocchi gold poi sono bellissimi! la bici di per se sembra abbastanza efficace, bueno :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo