Rottura carro posteriore FRW MUSTANG

Oneword

Biker popularis
12/10/08
63
0
0
47
Tito (Pz)
Visita sito
Salve un mio amico ha rotto ( Si e' letteralmente aperto il tubo all'altezza della pinza del freno)il carro posteriore della sua FRW MUSTANG, al momento sta cercando di farlo saldare, la FRW dice di non avere pezzi di ricambio, qualcuno sa dove poter trovare un pezzo di ricambio anche compatibile??'
 

gabryevo

Biker serius
9/4/08
176
0
0
Roma
Visita sito
Salve un mio amico ha rotto ( Si e' letteralmente aperto il tubo all'altezza della pinza del freno)il carro posteriore della sua FRW MUSTANG, al momento sta cercando di farlo saldare, la FRW dice di non avere pezzi di ricambio, qualcuno sa dove poter trovare un pezzo di ricambio anche compatibile??'

ciao!!!
anke a me è successo la stessa cosa, però la mia era FRW FXC COMP.. mi si è rotto il carro proprio alla saldatura della pinza freno..
io l'ho portata dal mio sivende, ha visto il problemone e nn ha fatto storie.. si è preso la mtb e ha chiamto la FRW dicendo ke mi cambiavano tutto il telaio, poichè il mio modello era ormai vecchio.. e cosi attualmente mi ritrovo il telaio nuovo FXC PRO..invece che COMP..
certo far saldare il pezzo gia dove si è rotto.. nn è ke sia una buona idea....
è molto strano ke la FRW fa problemi per sostituire il pezzo.. ma è ancora in garanzia la MUSTANG???
fammi sapere poi come va a finire.
ciaoooo gabriele
 

Oneword

Biker popularis
12/10/08
63
0
0
47
Tito (Pz)
Visita sito
La bici non e' piu' in garanzia, ma cmq sia una rottura cosi'.....
il mio amico ha fatto i tuoi stessi passaggi, rivenditore che ha detto che se ne sarebbe interessato ma niente....
e poi ha chiamato direttamente FRW dove lo hanno liquidato dicendo che doveva arrivare a loro tramite il rivenditore che come avrete capito non si e' interessato...
cmq....
nel nostro gruppo compravamo prevalentemente FRW ma da ora in poi dopo quasto accaduto non credo che sara' ancora cosi'...
 

Oneword

Biker popularis
12/10/08
63
0
0
47
Tito (Pz)
Visita sito
Un'azienda che non fornisce assistenza sui suoi prodotti, non dico gratis ma anche a pagamento su un telaio di 3 anni, significa che non intende mantenere contenti i suoi aquirenti....
queste case devono capire che un buon livello di assistenza post vendita e' piu' importante della vendita stessa....in quanto fidelizza il cliente invogliandolo a continuare ad aquistare i suoi prodotti, e cosa ancor piu' importante a non parlarne male ......
meditate e chidete se il marchio che scegliete prima dell'aquisto ha queste caretteristiche fondamentali:rosik:
 

Oneword

Biker popularis
12/10/08
63
0
0
47
Tito (Pz)
Visita sito
Cmq ...questo amico e' riuscito ad arrivare direttamante a Brusi....che gli ha proposto un nuovo teleio a 200 euro...be diciamo che non si e' comportato male,anzi..., ma resta il fatto che non ci siano pezzi di ricambio...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Cmq ...questo amico e' riuscito ad arrivare direttamante a Brusi....che gli ha proposto un nuovo teleio a 200 euro...be diciamo che non si e' comportato male,anzi..., ma resta il fatto che non ci siano pezzi di ricambio...
immagino che Brusi sia il titolare della FRW...
resta il fatto che se un qualsiasi cliente non riesce ad arrivarci butta il telaio e se ne compra un altro... ovviamente non FRW...
 

Classifica mensile dislivello positivo