rottura cerchio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
salve, in seguito a caduta si è rotto :cry: il cerchio anteriore della mia terrago: un Alex custom for GIANT, double wall aluminium. Vorrei un parere... lo riprendo l'Alex o esiste una soluzione più economica e migliore per il cerchio?? aspetto risposte illuminanti :il-saggi:
Di risposte illuminanti ve ne e' poco bisogno ,piu' che altro intuitiva e soggettiva:se hai possibilita' di riprendere la stessa dalla giant pagandola un giusto prezzo allora prendila pure ,(ma la tua e' completamente distrutta? se recuperi il mozzo puoi farti assemblare la stessa ruota da un meccanico,non specifichi le condizioni della tua ,magari recuperi anche parte dei raggi e nipples e quindi si andrebbe a semplificare il tutto sotto il profilo economico) oppure nulla ti vieta di montargli una preassemblata ,magari trovi una coppia di Mavic che su CRC in questo periodo ci sono i saldi ed allora la tua posteriore la rivendi sul mercatino oppure la tieni di scorta.
Come vedi le soluzioni sono molteplici,ecco perche' preliminarmente ti ho menzionato intuitivita' e soggettivita' ,spero comunque di averti dato un suggerimento valido.
 

Classifica mensile dislivello positivo