Rottura telaio Canyon Nerve XC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vedo questo forum ora, credo che quello che hai scritto sia tutto corretto, c'è solo un particolare che hai tralasciato e che , per correttezza, dovresti pubblicare: manca la reale risposta di CANYON, non è sufficiente la tua descrizione di quest' ultima perché qualcuno potrebbe pensare che questa è una tua "interpretazione" ...
Manca perchè è stato fatto notare che la pubblicazione di messaggi senza un' esplicita autorizzazione del mittente configura un reato :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: andy_g

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.645
1.214
0
BG
Visita sito
Bike
.
Vedo questo forum ora, credo che quello che hai scritto sia tutto corretto, c'è solo un particolare che hai tralasciato e che , per correttezza, dovresti pubblicare: manca la reale risposta di CANYON, non è sufficiente la tua descrizione di quest' ultima perché qualcuno potrebbe pensare che questa è una tua "interpretazione" ...
Mi è stato fatto notare in questa discussione che, per questioni legate a privacy (quindi per legge, non per regolamento forum), non è possibile pubblicare le risposte di altre persone/soggetti senza esplicita autorizzazione.
È invece consentito riportare una sintesi.

Edit: anticipato da sembola
 
  • Mi piace
Reactions: andy_g and sembola

Andrea179

Biker popularis
24/4/18
55
4
0
43
Valledoria
Visita sito
Bike
Ancora niente
Dopo la lettura di questo e altri topic sono molto contento di non avere acquistato avantieri una Grand Canyon 4.0 e avere prenotato ieri una GT Avalanche Expert da negozio fisico. Al 99% sono sicuro che non avrei avuto problemi, ma non si sa mai. Uomo avvisato...
Grazie!
 

Brigata

Biker serius
10/11/15
153
30
0
Visita sito
Non sono un guru delle leghe di alluminio ma guardando il dettaglio della rottura si notano zone ‘lucide’ tipiche della rottura per fatica
59711adb004aabf35f6f89ade0f92ffd.jpg

576b93760a227559455d22142cdbd00a.jpg

Visto che ormai hai il telaio così prendi un flessibile e taglia delle fette dal cannotto.
Se noti delle zone di metallo macchiato o non uniforme significa che hanno usato una lega di....
Ulteriore indicazione sui processi utilizzati dalla ditta
 

Classifica mensile dislivello positivo