rottura telaio scott scale 910

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlitosway76

Biker novus
23/1/17
26
3
0
Visita sito
da48a6134b63b3f18b3dbeb553aa4af9.jpg


Scott scale 910 sfibramento colletto perno passante del carro posteriore durante una discesa.
Telaio in garanzia, fatta richiesta tramite rivenditore autorizzato.
NESSUNA ASSISTENZA RICEVUTA DI RIPARAZIONE E TANTOMENO SOSTITUZIONE.
NON SONO SODDISFATTO!


Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

ZAZZI

Biker popularis
5/2/12
71
24
0
ARCORE
Visita sito
Hai fatto male a chiedere a Scott la sostituzione o la riparazione.
La legge prevede che chi ti ha venduto il telaio ne risponde e lo deve sostituire. A Scott, dovevi scrivere solo per conoscenza.
Puoi rimediare inviando subito una raccomandata al rivenditore.
Ciao
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Infatti mi sono rivolto al negoziante che mi ha venduto la bici che è rivenditore autirizzato scott..

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

strano...io non ero arrivato a rottura, ma a evidente "consumo" della fibra che il perno premendo aveva creato. e mi hanno cambiato il telaio senza batter ciglio, e pure al vecchio compare.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ma sei dentro la garanzia europea dei due anni oppure in quella che eventualmente ti da il costruttore sul telaio alle sue condizioni?
Nel primo caso devi vedertela col negoziante.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.592
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
la scott prevede 5 anni sul telaio..

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

E allora torna dove l'hai comprata,fatti intendere...e che caz...non vogliono sentire? Bene ci ritorni con l'avvocato e vedrai che magicamente partirà l'iter per la sostituzione in garanzia...io non capisco perchè,in casi palesi come questo,i negozianti abbian sempre ridire qualcosa...ci smenano? O non han voglia loro di sbattersi poi,con chi gli ha dato in concessione il marchio da vendere...e dai un pò per uno a cavallo dell'asino...e che caz...:celopiùg:
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

claudio.b

Biker popularis
15/1/11
58
3
0
Modena
Visita sito
Io ho avuto un problema simile nello stesso punto ma su un telaio 2013, ho aspettato un po perchè non ne avevano, poi mi è arrivato un telaio 2015 nuovo fiammante completo di perno, serie sterzo, batticatena e altri gingilli a corredo, ho retituito il telaio vecchio e no ho speso un €uro.

Sempre con Scott mi è pure successo il distacco di una suola da una scarpa, anche in questo caso sostituzione in garanzia senza battere ciglio.

Per quanto mi riguarda ritengo Scott una delle aziende più serie e disponibili del settore.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Io ho avuto un problema simile nello stesso punto ma su un telaio 2013, ho aspettato un po perchè non ne avevano, poi mi è arrivato un telaio 2015 nuovo fiammante completo di perno, serie sterzo, batticatena e altri gingilli a corredo, ho retituito il telaio vecchio e no ho speso un €uro.
Sempre con Scott mi è pure successo il distacco di una suola da una scarpa, anche in questo caso sostituzione in garanzia senza battere ciglio.
Per quanto mi riguarda ritengo Scott una delle aziende più serie e disponibili del settore.

ringrazia Scott ma ringrazia soprattutto il negoziante che sicuramente avrà fatto da tramite tra te e Scott.
Mi sembra che siamo alle solite, chi ha iniziato questo thread si lamenta di Scott invece che del negoziante al quale si è rivolto.
 
  • Mi piace
Reactions: geo1683 and devo.d

Gabriele Meloni

Biker popularis
1/11/16
52
3
0
Visita sito
Bike
Torpado noriker
Anche io la ritengo tra le più serie infatti la consiglio sempre. Io ho sempre paura del carbonio proprio per questo, io ho una Scott aspect 750 che non ha più nulla di originale, e le ho fatto fate discese da enduro, mi è volata dal porta bici a 160km/h mai spaccato nulla. Viva le scott

Sent from my FEVER using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo