rottura vite estrattore guarnitura sram

grt

Biker superis
Ciao a tutti...sapete se esiste come ricambio la sola vite estrattore montata sulle guarniture sram bb30...per farla breve, si è praticamente tracciata, la parte filettata l'ho tolta e una parte e naturalmente rimasta nel suo alloggiamento lato corone.
Se potete evitate di "sgridarmi" su come sia successa la cosa..stretta "troppo" a mano senza dinamometrica.
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Ciao a tutti...sapete se esiste come ricambio la sola vite estrattore montata sulle guarniture sram bb30...per farla breve, si è praticamente tracciata, la parte filettata l'ho tolta e una parte e naturalmente rimasta nel suo alloggiamento lato corone.
Se potete evitate di "sgridarmi" su come sia successa la cosa..stretta "troppo" a mano senza dinamometrica.

non credo, ma per estrare la guarnitura puoi usare un estrattore "convenzionale"
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.667
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao a tutti...sapete se esiste come ricambio la sola vite estrattore montata sulle guarniture sram bb30...per farla breve, si è praticamente tracciata, la parte filettata l'ho tolta e una parte e naturalmente rimasta nel suo alloggiamento lato corone.
Se potete evitate di "sgridarmi" su come sia successa la cosa..stretta "troppo" a mano senza dinamometrica.

Prova a cercare in google questo codice:

11.6115.530.060

Sembrerebbe essere questo , però non ne sono sicuro. Questo è per le guarniture con la vite a destra, c'è un altro codice per le guarniture che hanno la vire a sinistra. E se anche fosse questo, non sembra sia facile da trovare.
 

Classifica mensile dislivello positivo