Rottura vite perno ammortizzatore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


goldrake74

Biker popularis
13/8/09
95
0
0
Marotta
Visita sito
Bike
YT Izzo
Mi si è in parte rotta la vite di serraggio del perno che tiene l'ammortizzatore sul bilanciere della mia canyon nerve xc del 2009. Stavo facendo manutenzione e probabilmente ho serrato troppo il perno. Sapete se esistono come ricambi direttamente da Canyon? Li ho interpellati ma ancora nessuna risposta, oppure si possono trovare in qualche ferramenta ben fornita?
Grazie
 

Allegati

  • perno_ammo.jpg
    perno_ammo.jpg
    18,4 KB · Visite: 102

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Alle mail potrebbero anche rispondere però!!

:hahaha: figurati ...........
via telefono 3 volte ho chiamato 3 volte Annalisa ha risposto
su 6 mail inviate solo 3 risposte -per loro Normalita'-
ora che stanno aprendo a Verona ............. :medita:

penso che una volta sistemati se non vogliono averci li' a rompere i Maroni tutti i giorni saranno piu' solerti!!!
 

goldrake74

Biker popularis
13/8/09
95
0
0
Marotta
Visita sito
Bike
YT Izzo
Mòlle;5325503 ha scritto:

Grazie, ma il mio problema non sono le boccole ed i riduttori, ma la vite che serra il perno che si infila nei riduttori delle boccole. La vite ha 2 lati piani (uno di questi da me è rovinato) per andare a battente quando serri il perno, altrimenti gira a vuoto. Io sono riuscito a serrarlo con l'aiuto di un cacciavite a punta piana, ma dato che la vite è conciata male vorrei tenermi un ricambio pronto all'uso.
 

Classifica mensile dislivello positivo