Rottura vite registro Twinloc Scott e manopole compatibili.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SuperMario

Biker urlandum
7/8/04
591
10
0
Visita sito
Rottura vite registro Twinloc Scott

Mi si è rotta la vitina del registro, quella in foto, sapete dove posso trovarne una o con cosa è sostituibile?

Vorrei anche sostituire le manopole, quali sono compatibili con l'aggancio del collarino del Twinloc?

Grazie
 

Allegati

  • scott-twinloc-remote-nude-3-242409-222.jpg
    scott-twinloc-remote-nude-3-242409-222.jpg
    41,9 KB · Visite: 36

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Rottura vite registro Twinloc Scott

Mi si è rotta la vitina del registro, quella in foto, sapete dove posso trovarne una o con cosa è sostituibile?

Vorrei anche sostituire le manopole, quali sono compatibili con l'aggancio del collarino del Twinloc?

Grazie
vite di registro dei cavi freno o cambio .se il tuo registro ha un filetto m4 potrebbe andar bene cannibalizzare questo https://www.ebay.it/itm/281994809696
x le manopole non saprei...ma credo qualunque manopola con collarino...
 

SuperMario

Biker urlandum
7/8/04
591
10
0
Visita sito
Grazie, ora cerco il registro.

Ogni manopola con collarino ha forma e dimensioni di accoppiamento diverse, non so quali sono compatibili.

Ciao
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Grazie, ora cerco il registro.

Ogni manopola con collarino ha forma e dimensioni di accoppiamento diverse, non so quali sono compatibili.

Ciao
x il registro, identico devi sentire dal rivenditore scott se ti procurano il ricambio... compatibile come ti ho già accennato può darsi che lo trovi... tutto stà capire che diametro è il filetto della vite.
di quei registri infatti li trovi di tante dimensioni ... ad occhio credo che il tuo sia un m4 o al max m5, ma calibro alla mano dovresti tu misurare il diametro del filetto x capire che diametro è. dopo di chè in rete ne trovi di tutti i tipi.. ma forse anche dal meccanico dovrebbe avere di quei registri.
 

Classifica mensile dislivello positivo