Rotture telaio Nerve 29 2014 ...e (lente) sostituzioni in garanzia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
60 giorni per lui vuol dire essere lenti...più di 90 per te sono inaccettabili a mio parere.

Ciao , scusa una domanda ..al tuo amico oltre alla sostituzione hanno inviato anche un voucer
da spendere in canyon ? A me nella mail avevano scritto che se la sostituzione si prolungava me lo avrebbero inviato in base al tempo atteso .
visto la lunghissima attesa dovrebbero inviarmene uno x prendere una strive :smile::smile::smile:
 

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Ciao , scusa una domanda ..al tuo amico oltre alla sostituzione hanno inviato anche un voucer
da spendere in canyon ? A me nella mail avevano scritto che se la sostituzione si prolungava me lo avrebbero inviato in base al tempo atteso .
visto la lunghissima attesa dovrebbero inviarmene uno x prendere una strive :smile::smile::smile:


No....che io sappia niente voucher.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Hai ragione ma se già i tempi sono lunghi in inverno con bassa stagione non oso pensare a chi rompe in piena stagione si perde tutto l'anno . Dovrebbero da azienda leader come si definiscono garantire riparazioni con tempistiche decenti .



Se capitasse ad uno come me, che la pedala solo da aprile ad ottobre, mi accampo davanti alla loro porta :celopiùg:
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Oggi altra nerve 8.9 anno 2014 misura l con una piccola crepa vicino alla saldatura dove si è rotta la mia .a questo punto si potrebbe pensare ad un problema strutturale del telaio...o è la zona del Friuli che non va x la nerve :smile:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Oggi altra nerve 8.9 anno 2014 misura l con una piccola crepa vicino alla saldatura dove si è rotta la mia .a questo punto si potrebbe pensare ad un problema strutturale del telaio...o è la zona del Friuli che non va x la nerve :smile:



Sembrerebbe però un problema limitato alla 29 in taglia L :nunsacci:

Hanno calcolato male le forze in gioco ?

Io con la mia 27.5 in taglia S continuo a toccarmi tra le gambe :celopiùg:
 

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Quindi i casi ora sono 4 (tutti riferiti a Nerve 29 AL):
2 XL rotte (un telaio sostituito in 2 mesi e e la sostituzione dell'altro ancora in alto mare) ed 2 L crepate.
Confermi le 2 taglia L con crepe @trobi71?
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Quindi i casi ora sono 4 (tutti riferiti a Nerve 29 AL):
2 XL rotte (un telaio sostituito in 2 mesi e e la sostituzione dell'altro ancora in alto mare) ed 2 L crepate.
Confermi le 2 taglia L con crepe @trobi71?

Si una la ho visto di persona ha una piccola crepa che parte dal foro di uscita del cavo del reggisella e piccolissima ma comunque c'è . L'altra per sentito dire in gruppo parlando del mio caso.
io ho spedito ieri la mia a Verona e oggi secondo il traking e arrivata .staremo a vedere la tempistica
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
.. ho spedito la bike in assistenza Martedi x sostituzione telaio comunicando il mio cambio di residenza via mail . Oggi mi arriva una mail da ups che a casa non c'era nessuno ...e quindi bike non consegnata ..hanno spedito al mio indirizzo vecchio senza prendere atto della mia mail di cambio residenza meno male che la casa e vuota avrebbe potuto ritirarla chiunque senza che io lo sappia . Forse qualcosa non funziona bene
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Arrivata oggi. Telaio sostituito. 4 mesi ma è arrivato.
a80cf5d589d810fb87f75faf1def0167.jpg


Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo