Rotture telaio Nerve 29 2014 ...e (lente) sostituzioni in garanzia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Sabato grazie alla clemenza del tempo sono riuscito a provare la nerve con telaio sostituito a prima vista sembra migliorato in alcuni punti e il fatto che hanno spostato i punti di saldatura fa pensare ad un problema del telaio 2014. Sul montaggio....avrei qualcosa da ridire tipo cambio tarato male. Una gomma bucata e un tubo freni sbucciato. Il tutto risolto da solo. Ho fatto richiesta per il voucher da loro promesso ma nessuna risposta. vediamo il lato buono almeno ho un telaio 2016.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
@Trobi71
Ti hanno cambiato il telaio con un 2016....al mio amico con un 2013.
Potrebbe significare che i telai (almeno in taglia XL come i nostri) degli anni precedenti sono esauriti (od in via di esaurimento) e quindi li cambiano con quelli nuovi.
Che mi confermi essere stati rivisti proprio in quel punto.
Questo mi fa piacere (anche se pulisco e controllo la zona incriminata dopo ogni uscita).
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
@Trobi71
Ti hanno cambiato il telaio con un 2016....al mio amico con un 2013.
Potrebbe significare che i telai (almeno in taglia XL come i nostri) degli anni precedenti sono esauriti (od in via di esaurimento) e quindi li cambiano con quelli nuovi.
Che mi confermi essere stati rivisti proprio in quel punto.
Questo mi fa piacere (anche se pulisco e controllo la zona incriminata dopo ogni uscita).
Sai che mi hanno preso in giro mi sono trovato una adesivo riportando 2016 e invece è un modello 2014 mi sono lasciato fregare dall adesivo
66d55a3375fbdf464fbaf534fa99c3e3.jpg
. Cambiano le saldature rispetto al mio rotto ma vedendo sul sito Canyon il modello 2016 e proprio diverso sull attacco dell ammortzzatore e tubo sella.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 

handwar

Biker novus
2/1/13
20
0
0
Monserrato(CA)
Visita sito
Ciao io né ho una di 06/2015 tg L e ho avuto lo stesso problema, stesso punto...
Ho mandato foto e chiamato al telefono, dove sono stati molto disponibili, e mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi per la sostituzione, mi è successo durante una pedalata su asfalto, per fortuna non in discesa..
...sono disperato! :paur:
Hanno risposto subito anche via email!
Mi confermate che il telaio viene sostituito per cortesia?
Saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo