Route 66

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Gli impegni di questo periodo sono troppo intensi, purtroppo non ci riesco! A settembre però...forse...e lo dirò pure a End non per altro che è lui a dover portare me lì: io mi perderei :mrgreen:
Ciao a tutti! o-o

...se viene un coyote azzoppato, allora può venire anche un pescecane piegato... :mrgreen.
 
Ho gia' visto alcuni alberi caduti che fanno al caso nostro:balla-co: ...ci dobbiamo solo organizzare per il trasporto delle tavolette...CARLO voleva farlo di terra,ma misa' che cè ne di terra da spalare per creare un bel atterraggio...:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: ...!!!!!!!!![/quote]

:down: Mi raccomando non tagliate nessun albero e cosa ancora più importante non portatevi la moto sega se dovete tagliare a misura qualche tronco portatevi la sega a mano che se sfiga passa la CFS ci rompe il:sculacci: :sculacci:
 
Domenica scorsa tre amici sono andati a lavorare in pineta per aprire una nuova variante per l'ingresso sulla ROUTE 66,sono stati tutta la giornata fino alla sera e guardate cosa hanno creato:
 

Allegati

  • ds_ds_DSC01401.jpg
    ds_ds_DSC01401.jpg
    38,4 KB · Visite: 9
  • ds_ds_DSC01402.jpg
    ds_ds_DSC01402.jpg
    42,8 KB · Visite: 8
  • ds_ds_DSC01403.jpg
    ds_ds_DSC01403.jpg
    39,8 KB · Visite: 8
  • ds_ds_DSC01404.jpg
    ds_ds_DSC01404.jpg
    44,1 KB · Visite: 11
  • ds_ds_DSC01406.jpg
    ds_ds_DSC01406.jpg
    41,7 KB · Visite: 6

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Ammazza che spettacolo sto' posto !

Dove trovo informazioni su come arrivarci, da dove si entra, se cè risalita orgranizzata ecc ?!?

ciao rega, ottimo lavoro !
 
Il posto che hai visto è la pineta valle dell'inferno a cassino, purtroppo la risalita nn c'è si fa tutto con il mio furgone,cmq se sei interessato noi ci siamo spesso l'unica cosa è che in settembre abbiamo i fine settimana già occupati da gite fuori porta tranne il 24 cmq da noi si gira tutto l'anno..... quado vuoi veni fammi un fischioo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo