Rovereto mattinata 14/10/2007 chi c'è per giro XC?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jdgreen

Biker superioris
Miiiiiiiiiiii....Noooooooooo!!!!Azz!!!!!!!Cacchio FERMI TUTTI!!!!
Non riesco a venire io!!!!
Ke vergogna scusatemi...non è da me tirar pacchi...ma mi è appena giunta la notizia che proprio io che ho aperto il Topic....NON RIESCO A VENIRE!!!!
Mi è letteralmete PASSATO DI MENTE 1 INDEROGABILE IMPEGNO
 

Jdgreen

Biker superioris
ospi...non ci sono :cry:...a parte che in giri pedalati (e non solo:sculacci:) sono messo male...:))):

che percorso intendi fare? o-o

non ne avevo in mente 1 dipende da chi viene...
partendo presto si può svettare sul Finonchio o Zugna...
oppure + tranquillo, giro verso Sasso e si scollina in giro...
o altro...si accettavano proposte, visto che io non sono del posto.
Ma haimè (e lo scrivo veramente seccato) mi tocca di andare da altra parte purtroppo.Comunque è solo rimandata.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
in 2 ore salendo a Noriglio-Moietto-Colonia di Volano-rifugio poi 20/30minuti di sosta e si scende da uno dei molti sentieri che penso tu conosci già ora vi saluto. Alle 9 penso di passare da piazza Rosmini.
ciao
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
in 2 ore salendo a Noriglio-Moietto-Colonia di Volano-rifugio poi 20/30minuti di sosta e si scende da uno dei molti sentieri che penso tu conosci già ora vi saluto. Alle 9 penso di passare da piazza Rosmini.
ciao

complimenti! io con la vecchia bike freeride rigida ci mettevo un'ora e un quarto da rovereto al moietto :soffriba:

forse con una bike più leggera e performante e un po' di allenamento in più potrei farcela :sborone:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Giornata stupenda con una temperatura da favola.
Scusate la mia ignoranza ma si potrebbe trasformare questa discussione in un punto di incontro per programmare altre uscite XC-all mountain con discese tipo freeride???:bum-bum-:
A parte un po di cacciatori e gente che faceva legna i sentieri erano tutti stupendi ed asciutti.!!!!!!!!!!!o-o
Per domani magari riesco anche a liberarmi.
 

Classifica mensile dislivello positivo