Roveta Trail Center : istruzioni per l’uso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quindi le zone offlimits rimangono ancora chiuse?
Grazie...

Mi sono spiegato male.

Era per dire che anche se la caccia è tecnicamente chiusa, può capitare di trovare battute agli ungulati, naturalmente non dappertutto e sempre ma solo in zone precise decise dalla Provincia. E non in Roveta, ma dappertutto.

A quanto ne so i sentieri di cui sopra dovrebbero essere nuovamente percorribili, ma il [MENTION=51504]blinda[/MENTION] potrà essere più preciso.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Parruuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, così non va.
La richiesta di PR è in costante aumento e te non ti fai mai trovare pronto.
L'anno prossimo, col kazzo che becchi il premio.:medita:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
:yeah!:
Sono in ferie Cangione in questi giorni e non perdo certo il tempo a fare il pR:smile: , anzi mi faccio dei super giri in solitario e con gli amici.....il sabato poi non ci sono mai figurati se la signora mi da libero.....:kiss-my-:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ATTENZIONE i Laghetti presentano diversi alberi caduti , anche sulla Poggiona poco prima dell'ultimo incrocio con sentiero c'è un pino messo dietro una curva , occhio !
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ATTENZIONE SU BDL il ponte accanto al saltafoss è chiuso si và dall'altra parte del fosso solo con il salto che NON può essere copiato , piu sotto si trova un 'albero caduto , e infine ATTENZIONE IN FONDO il ponticino pre attraversare il borro NON C'E' PIU' per attraversare bisogna passare a piedi .
In entrambi i punti abbiamo chiuso in modo visibile con rami CI RACCOMANDIAMO DI NON TOGLIERLI fino alla conunicazione di ripristino.
CONDIVIDETE !
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Anche lo scorso weekend è stata razziata un'auto al parcheggio della taverna del diavolo ( Pian de' Cerri ) in Roveta, è l'ennesimo episodio che stà flagellando chi lascia macchine incustodite nella zona ed invece che trascorrere qualche ora spensierata si ritrova con un bel danno .
Oltre a raccomandarci di NON parcheggiare in zone incustodite e soprattutto lontane da abitati che in qualche modo possono fungere da deterrente, non ci vogliamo arrendere a questo stato e vogliamo portare all'attenzione delle autorità competenti lo stato di emergenza che stanno vivendo le nostre colline.
La via che ci hanno consigliato è quella di presentare un ESPOSTO dove siano riportati gli estremi delle denunce fatte ai Carabinieri, quindi più documenti riusciamo a citare più FORTE è il messaggio lanciato e più probabilità ci sono che si smuova qualcosa.
Abbiamo bisogno quindi di :

-numero di protocollo SDI ( riportato in alto a sx nella denuncia )
-data
-stazione dei Carabinieri dove è stata fatta la denuncia
-nome e cognome di chi ha sporto denuncia

Potete inviare i dati o le vostre segnalazioni a : [email protected]
 

sorm

Biker serius
18/7/08
183
-4
0
Firenze
Visita sito
Segnalo che verso la fine della sughera da un paio di settimane c'è un tronco con lo spunzone proprio in direzione di chi scende: è in un tratto stretto ma senza difficoltà...si passa precisi a lato...però se uno ci prende dentro...
 

Classifica mensile dislivello positivo