Roveta Trail Center -ZIBIB- (Video)

 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
47.219
3.448
52
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
O cangiaaaaa... levatela quella camicia, neanche tu fossi un friraider del britiscolumbia...:smile:

Vedo con piacere che la Poggiona ha risposto all'alzarsi del livello dei trailbuilder toscani...;-)
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.153
2
57
soffiano legnaia
Bello, bello davvero, la presentazione storica, in primo piano, rende onore a chi, in quelle colline, non era li per divertirsi, come facciamo noi..Ottime riprese, Rosty, sei sempre più bravo..e grazie, anche a trailbuilder per l'ennesima perla che ci regalano...:celopiùg:
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.121
8
Firenze
Non è un video, è un capolavoro. Mi ha commosso anche il ricordo di quei ragazzi che, provenienti dall'altra parte del mondo, hanno sacrificato la loro vita per la nostra libertà.
 

tiziocast

Biker superis
.... da soggetto addetto ai lavori, veramente bravi!!!! Un vedo l'ora di provarlo!!!
Omaggio storico dovuto a tutti coloro che hanno perso la vita tra quelle stupende colline che abbiamo la fortuna di goderci tutti i giorni....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.037
11
56
SCANDICCI
.
Da qui non posso vedere il video ma posso dare qualche info sul sentiero:
è una cosa diversa da Poggiona e Laghetti ma un balocco esagerato di 750 mt di lunghezza creato incredibilmente in solo 70 mt di dislivello ma che va ad integrarsi perfettamente con i sopracitati.
Sabato ad un par di reduci del SE di Punta Ala al quinto passaggio consecutivo gli è stato intimato l'alt sennò forse erano ancora a girarci.
In linea di massima non ci sono chicken line e non ne vorremmo vedere apparire, soprattutto di forma invasiva, quindi . . . . . :medita:
Il "Cannone", il "Maori Bridge", lo "Sherman", il "Plonk", la "Scheggia" e tutto il resto non sono da scansare, il sentiero è nato e diverte per quello.
I salti (lo dico io che sono codice FC) sono veramente facili, direi didattici, l'imperativo nella pianificazione è stato, divertirsi in sicurezza senza esagerare.
Chi non se la sente non è obbligato a farlo perchè senza queste sue peculiarità il percorso è molto più corto e assai meno divertente dei vari Laghetti, Poggiona, Borro Soglia, ecc ecc, quindi a mio modesto modo di vedere, inutile percorrerlo.
Infine, visto che è nato sui luoghi di tragici eventi (ancora visibili) chiudo con . . . . . . "Thank you Kiwis".
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
Scandicci
Bellissimo video, direi emozionante, grande Rosty!!!!....naturalmente un enorme grazie va ai trailbuilder !!!! :celopiùg:
 

Discussioni simili

Risposte
2
Visite
607
Risposte
41
Visite
3K
Alex964
A
Risposte
5
Visite
579
Francecavour
F