Roveta Trail Center -ZIBIB- (Video)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
O cangiaaaaa... levatela quella camicia, neanche tu fossi un friraider del britiscolumbia...:smile:

Vedo con piacere che la Poggiona ha risposto all'alzarsi del livello dei trailbuilder toscani...;-)
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Bello, bello davvero, la presentazione storica, in primo piano, rende onore a chi, in quelle colline, non era li per divertirsi, come facciamo noi..Ottime riprese, Rosty, sei sempre più bravo..e grazie, anche a trailbuilder per l'ennesima perla che ci regalano...:celopiùg:
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Non è un video, è un capolavoro. Mi ha commosso anche il ricordo di quei ragazzi che, provenienti dall'altra parte del mondo, hanno sacrificato la loro vita per la nostra libertà.
 

tiziocast

Biker superis
.... da soggetto addetto ai lavori, veramente bravi!!!! Un vedo l'ora di provarlo!!!
Omaggio storico dovuto a tutti coloro che hanno perso la vita tra quelle stupende colline che abbiamo la fortuna di goderci tutti i giorni....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
.
Da qui non posso vedere il video ma posso dare qualche info sul sentiero:
è una cosa diversa da Poggiona e Laghetti ma un balocco esagerato di 750 mt di lunghezza creato incredibilmente in solo 70 mt di dislivello ma che va ad integrarsi perfettamente con i sopracitati.
Sabato ad un par di reduci del SE di Punta Ala al quinto passaggio consecutivo gli è stato intimato l'alt sennò forse erano ancora a girarci.
In linea di massima non ci sono chicken line e non ne vorremmo vedere apparire, soprattutto di forma invasiva, quindi . . . . . :medita:
Il "Cannone", il "Maori Bridge", lo "Sherman", il "Plonk", la "Scheggia" e tutto il resto non sono da scansare, il sentiero è nato e diverte per quello.
I salti (lo dico io che sono codice FC) sono veramente facili, direi didattici, l'imperativo nella pianificazione è stato, divertirsi in sicurezza senza esagerare.
Chi non se la sente non è obbligato a farlo perchè senza queste sue peculiarità il percorso è molto più corto e assai meno divertente dei vari Laghetti, Poggiona, Borro Soglia, ecc ecc, quindi a mio modesto modo di vedere, inutile percorrerlo.
Infine, visto che è nato sui luoghi di tragici eventi (ancora visibili) chiudo con . . . . . . "Thank you Kiwis".
 

Classifica mensile dislivello positivo