Rox 10.0 Sensori cadenza velocità e battito compatibili iPhone 5?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MrHard

Biker serius
17/8/11
245
0
0
Pioltello (MI)
Visita sito
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Vorrei procedere all'acquisto di questo ciclocomputer/navigatore, ma sono indeciso se prendere la versione corredata dei sensori o quella senza.

La mia scelta cadrebbe sulla versione con sensori solo se questi fossero compatibili con "anche" (contemporaneamente) l'iphone 5 (da usare con Runtastic, Strava ecc.)


sto impazzendo a trovare una risposta!


PS. vi chiedo inoltre: l'iphone 5 è compatibile nativamente con i sensori ANT+ solo con i sensori bluetooth smart?
 

SandmanTheDream

Biker novus
6/4/14
19
1
0
Visita sito
Se guardi nelle impostazioni di Runstatic per accoppiare un sensore ant+ devi comprare il ricevitore apposito. Ho il rox6 con tutti i sensori e, senza quel ricevitore, l'iphone ovviamente non li vede...

Ho una fascia toracica polar bluetooth smart e quella invece si accoppia perfettamente e riesce a collegarsi contemporaneamente anche al cardio.
Ovviamente cardio polar... Purtroppo non si accoppia al rox.... :(

Aggiungo infine che per poter accoppiare i sensori normalmente devi scaricare la versione "pro" dell'app... Non ricordo molto bene, ma l'anno scorso ne avevo provate diverse e quella che mi dava meno problemi era runtastic
 

Classifica mensile dislivello positivo