rr 5.2 / resistenza bunny hop

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
purtroppo , le r.r della serie 5 , la 1-2-3 e la big soprattutto , ma anche la 8.0 hanno come punto debole proprio le ruote , che sono una delle cose che vanno cambiate se si vuole osare un pò di più e si pesa oltre i 65 kg ...
le ruote della mia 5.3 non hanno ancora avuto problemi dopo 4000 km, forse un po' pesantine però per il resto ok, il disco anteriore si è un po' storto
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
le ruote della 5.3 sono uguali a quelle 5.2? ad occhio sembra di si...

dalle mie parti si dice che qualcuno a occhio ha preso moglie, ma non ha azzeccato molto la scelta...:smile:

detto questo le ruote della 5.3 hanno i mozzi con l'attacco per i dischi e, nell'ultima versione, hanno perso la pista v-brake..alla luce di ciò a occhio io tanto uguali non le vedo...:nunsacci:
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Ma prendere una bmx scannata per fare queste cose? Io ne avevo comprata una completa per ben 20 (venti) euro al mercatino, per la cronaca col tempo si sono demoliti i cerchi pure di quella, poi ho preso una koxx da trial, ruote Try All e non si è più demolito nulla
 

Classifica mensile dislivello positivo