Rr 540 vs Rr 5.3 vs Rr 520 s

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KonnyFx

Biker novus
15/7/17
21
2
0
23
Torino
Visita sito
Bike
Bianchi Dual
Sono nuovo su questo forum, voglio prendere una bici tra queste tre e sapere la migliore da come ho visto in diverse pagine queste tre sono le più consigliate ma voglio sapere la migliore

Rr 540 vs Rr 5.3 vs Rr 520 s

La migliore???
Grz
 

Magnitudo_7

Biker superis
18/10/16
322
64
0
Visita sito
Bike
Rafal 700; RockRider 560, Cube LTD Pro 2017
Indica, per ogni bici il numero ruota che è importante. Lascia perdere le cavolate delle marche e vai tranquillo su btwin, che l'adesivo puo costare anche 200€ in più, ma in salita servono componenti non cazzate

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Magnitudo_7

Biker superis
18/10/16
322
64
0
Visita sito
Bike
Rafal 700; RockRider 560, Cube LTD Pro 2017
Non la conosco , io comprerei marche + conosciute ,poi dipende se devi fare la passeggiata tranquilla o andare x mulattiere

Sent from my SM-N910F using MTB-Forum mobile app
Hai affermato in questo messaggio due cose contrastanti. Il livello del componente lo leggi sul componente stesso, non nella marca della bici. Quando uno ha pochi soldi vuole prendere i componenti migliori, non fare il poser

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Non la conosco , io comprerei marche + conosciute ,poi dipende se devi fare la passeggiata tranquilla o andare x mulattiere

Sent from my SM-N910F using MTB-Forum mobile app
Si ok certo...convinto
Io a 450 euro ho preso una 560 montata x7 e con la xcr...il mio amico ha preso a 600 euro una aspect 750 montata altus/tournéy e con la xct...la mia le mulattiere le tiene, lui ha rotto la forcella e piegato i cerchi e non perché va più forte di me, anzi. Prima di parlare provale o quanto meno informati

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

Classifica mensile dislivello positivo