...ho notato che pochi forumendoli le usano ( o x lo meno vengono nominate molto di rado)...come mai ?!?...sono obsolete, non vanno bene o che altro ?!?... :shock:
damn ha scritto:fanno schifo??
l' unica che merita è la WC....
panzer division ha scritto:una marza di pari valore funziona oggettivamente meglio
Viktor ha scritto:panzer division ha scritto:una marza di pari valore funziona oggettivamente meglio
Le RS in compressione sono tendenzialmente più morbide delle MZ, questo forse le rende più sensibili e trasmette quella sensazione di "leggerezza" rispetto alle MZ
V@mpiro ha scritto:mi ha colpito il fatto che tutte utilizzassero la Marza 888R ... di Boxxer neanche l'ombra, il che mi ha stupito visto l'uso downhill-race a cui dovrebbe essere destinata...
Anche io ho sentito dire spesso, e letto spessissimo nel forum e su DHC, che le boxxxer race avevano il problema del "muro in compressione" e che occorreva modificarle allargando i fori del passaggio olio, addirittura anche bike-planet sul sito consiglia questa modifica. Poi però ho scoperto che le boxxer race in compressione sono un bagno ad olio aperto (come molte MZ), che quindi non danno alcun muro in compressione perchè non c'è alcuna cartuccia di compressione e soprattutto non c'è alcun foro da allargare.panzer division ha scritto:la lamentela piu comune che ho sentito riguarda le pecche dell'idraulica.
Comunque l'articolo che ho letto (VeloVert di Giugno ) è una prova di bici che si trovano sul mercato, i pro non c'entrano (o almeno cos' dovrebbe essere)...Viktor ha scritto:Volendo fare un facile discorso, che spesso molti fanno ma che io non condivido in pieno, potrei risponderti che l'articolo che hai letto era prezzolato e che non devi prendere in considerazioine quello che usano i professionisti perchè non corrisponede all'effettivo prodotto in commercio.