rs monarch rl vs fox float dps factory

buona sera
siccome sono abbastanza ignorante in materia volevo chedere a Voi,esperti, un consiglio.Sono in procinto di prendere una olympia bullet 29 xt fox anteriore.Siccome al posteriore ha un rs monarch rl e temendo il fatto che questo balli Vi chiedevo
1 se qualcuno ha quell ammortizzatore ,come va per il xc
2 vale la pena spendere 380euro per montare il fox dps?
3 il monarch rl ha due posizione aperto e chiuso,Quando e' chiuso e' bloccato o va comunque al sag e quindi NON è chiuso?
Vi ringrazio anticipatamente,ma sono nel dubbio piu' totale:nunsacci::nunsacci:
 

dbonaciti

Biker serius
17/1/13
228
2
0
PN
Visita sito
1. A me sembra sufficiente....ma magari non sono abbastanza tecnico :-P
2. Se li hai da spendere....
3. Non è bloccato al 100%, anche perche credo che altrimenti rischieresti di spaccarlo....cmq non affonda, è quasi rigido

Anche io ho una bullet
 
ti ringrazio tanto per l informazione,
quando sei in salita e sali sui pedali non "bobba " quindi,sai io vengo da una rigida e spesso nelle salite corte ma molto pendenti salgo sui pedali..
Durante un normale giro lo lasci aperto o lo chiudi?
Ti ringrazio davvero per le tue risposte ,sai non vorrei poi pentirmi e dire.." porca miseria se avevo il Fox..."
grazie Auguri di Buon Anno
 

mrlele

Biker serius
13/10/11
130
26
0
roma
Visita sito
Bike
Cannondale topstone carbon lefty
Io sulla mia full 29 da xc avevo il fox ctd fino ad un mese fa;dovendo fargli una revisione,e avendo saputo il prezzo per farla,ho scelto di cambiarlo direttamente ed ho fatto montare un.monarch rl;provato per 4 _5 uscite,più che soddisfatto,in pedalata con il blocco è molto.più fermo del fox che avevo..aperto sullo sconnesso va più che bene con una buona progressione..insomma..per quello che costa lo consiglio sicuramente..saluti Emanuele
 

Classifica mensile dislivello positivo