RS Reba 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxleader

Biker novus
21/8/06
38
1
0
monza
Visita sito
Ciao... utilizzo quasi da due mesi la Reba rl solo air 2017 che mi è stata data per sostituire il modello del 2016 perché aveva gioco sul canotto dello sterzo e ad ogni asperità si sentiva un cigolio. Il nuovo modello esteticamente è molto bello grazie agli steli di colore nero ma i difetti sono aumentati.
Primo difetto è che dopo alcune uscite si sente anche su questa il cigolio sul canotto dello sterzo. Secondo è che il blocco non funziona come dovrebbe. Una volta inserito non ritorna indietro cioè non si sblocca. Passate ore a capire se era colpa del filo o della guaina.... ma niente da fare. Sono stato anche da un meccanico quotato nella mia zona che mi ha detto che purtroppo è il difetto del modello 2017 e c'è poco da fare, aggiungendo che la forca Fox è anche peggio.
Ormai mi sono rassegnato e quando devo sbloccare la forca alleggerisco spostando il peso indietro.
 

Classifica mensile dislivello positivo