rs sid brain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giobbe

Biker popularis
22/7/05
91
1
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti,
mi sta arrivando una specialized expert carbon 29er che monta di serie una rs sid brain.
Ho in mente di sostituirla subito con una fox 29er terralogic.
Non trovo il prezzo al pubblico della sid brain e vorrei venderla.....nuova di pacca senza neanche provarla.
mi consigliate che prezzo fare.....??

e se qualcuno ha la forcella in questione e vuole darmi un parere è ben accetto.
faccio bene a passare a fox?
arrivo da una manitou minute 140 e mi spaventa un pò passare ad una 90 rs (su 29er però..) che di regola sono piuttosto rigide.

grazie in anticipo per l'aiuto
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Io ho la stessa bici/stesso anno/stessa forcella.
Come mai tutta questa fretta di disfarti dell'ottima SID ?? Anche io ero perplesso poi mi e' arrivata la bici e ho inziato a pedalarci,ti dico che ho rivalutato non di poco il marchio RS. E' bella leggerina e rigida,rigida lo sara' sicuramente anche la Terralogic,pero' difficile cosi' leggera.
Non puoi fare il paragone con una 140mm,stiamo parlando di una bici da 29 pollici,un mondo completamente diverso.
 

alessandro41

Biker serius
3/3/12
188
0
0
l'aquila
Visita sito
Ciao
Sto acquistando una specy ht carbon expert 26 del 2011 nuova e anch'io ho il dubbio della forcella. Non sò se lasciare quella con il brain o mettere una sid rlt allo stesso prezzo. Voi cosa mi consigliate ?
 

Classifica mensile dislivello positivo