RS SID WorldCup... si o no??? Help

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Ciao raga,
ho un'occasione per le mani: un mio compagno ha da vendere una SID WorldCup usata 3/4 volte, tolta perchè non si trovava e sostituita con una REBA.
Il prezzo a cui me la lascierebbe è moooolto allettante, ma vorrei avere qualche informazione da qualcuno che la usa/l'ha usata, per sapere se per la mia biga va bene.

Il telaio che ho appena acquistato e non ancora montato è un Olympia Stark, il mio peso è di 74/75Kg e l'uso in prevalenza sarà Marathon, con una predilezione per le discese (sono abbastanza spericolato).

Che dite? Mi date qualche dritta? :il-saggi:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
La Sid ti andrà molto stretta per il tuo peso ed utilizzo, a meno che non hai una guida proprio pulita.
Tant'è, la versione 2008 ha gli steli da 32mm, un sostanziale incremento... Io se fossi in te aspetterei la nuova 2008 o qualche mese e trovi la Reba di quest'anno scontata! ;-)
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Se ti posso dare un consiglio: cerca una Reba Race. unico cambiamento verso la Team é la piastra che pesa 12g in più. Però costa sui 50 Euro in meno. La piastra Race é anche più rigida.
il Pushloc é l'evoluzione del Poploc. Il funzionamento é lo stesso, cioè l'azionamento del Motion Control dal manubrio, soltanto che il pushloc lo puoi montare sia in verticale che in orrizzontale.
Reba Race DualAir con Poploc la trovi online in Germania per ca. 350 Euro.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Lascia stare Dario, se passi dalla Marzocchi alla Sid secondo me fai un passo indietro, troppo leggerina! Ti consiglio anch'io la Reba (ce l'ho da due anni e va alla grande), e poi in rete la trovi a buon prezzo...
 

Classifica mensile dislivello positivo