Rubata biga

Discussione in 'Bici rubate' iniziata da Frenko87, 23/3/12.

1. Frenko87

Frenko87 Biker novus

Ciaoa tutti non sapendo dove postare il topic lo posto qua (chiedo scusa ai moderatori)

Come da tittolo mi è stata rubata la biga...Scott gambler dh 10 colore bianco con forcella doppia piastra marzocchi 888 rcv,ammortizzatore fox dh 5,cerchi ambrosio nuovi,gomme maxxis nuove,freni formula the one nuovi sella pedali e manubrio nuovi...so che è una causa persa ma mai dire mai, volevo chiedere il vostro aiuto se magari vi saltasse all'occhio questo tipo di bici...
    Grazie a tutti

2. matteo_84

matteo_84 Biker marathonensis

3. Pepetto

Pepetto Biker ultra

4. DrZivago

DrZivago Biker assatanatus

Bike:
    Canyon Nerve AL
    Se non siamo indiscreti potresti dirci come è stata rubata ? E che protezioni avevi nel caso adottato ?

5. Frenko87

Frenko87 Biker novus

Chiedo ancora scusa per aver sbagliato a postare....la bici è stata rubata in un garage chiuso a chiave...quindi è stato forzato...

6. nexuspolaris

nexuspolaris Biker cesareus

Proposta ai moderatori... Perchè non legate mtb-forum al sito segnalato da Pepetto? Metterlo in rilievo in una sezione oltre la sezione delle bici rubate e, perchè no, creare una cooperazione tra le 2 realta (mtb-forum e rubbici) visto che sembrerebbero disponibili a collaborazioni...

:prost:

7. sideman

sideman Biker marathonensis

speriamo ci si possano ammazzare:arrabbiat:
    ...senza rovinare la MTB

8. Denab82

Denab82 Biker extra

Leggo troppo spesso questi post... mi state facendo venire un ansia per la mia piccina... cmq mi spiace tanto e concordo con sideman, speriamo s'ammazzi... senza rovinare la bike...

9. buran

buran Biker serius

Cercate di non tenerle nei box, perchè le basculanti le forzano in 10 secondi anche se provviste di serrature supplementare.
    (come hanno fatto a me) :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

10. Denab82

Denab82 Biker extra

si ok, ho deciso, da domani, la morosa la mando a dormire in garage (anche senza incatenarla, anzi gli faccio pure una piccola valigia pronta) e al suo posto nel lettone metto la mia bike... io e lei andiamo sempre (quasi) d'accordo fa sempre quello che voglio io, non discute mai, e nel fine settimana non mi porta mai nei centri commerciali!!!

• Mi piace Mi piace x 1
  11. Neca

Neca Biker tremendus

Mi dispiace per la tua biga! Maledetti!!!! Danab82 tu Scherzi ma La mia donna ha capito e la bici la metto in casa!!! Anche se è cmq un po' gelosa della cura che riservo alla bike

12. kevin46

kevin46 Biker ciceronis

che grandissimi figli di P.....
    uno fa sacrifici per comprare la bici e qualche str..... arriva e la ruba..
    tanta incaxxatura

Condividi questa Pagina