Rubata Capra CF Pro 2015 a Lainate (MI)

lorenzo brianza tour

Biker novus
26/2/03
2
0
0
Visita sito
Segnalo che la mia capretta ....MTB Capra CF Pro blue (allestita standard • forcella : BOS Deville • Ammo: BOS Kirk• cambio: SRAM X1 / X01
freni: SRAM Guide RSC che vedete in foto, e' stata rubata ieri dal tetto della mia auto a Lainate (Milano) in via Lepetit. Segni particolari due piccole "becchettature" tonde della vernice sul canotto di sterzo frontali. So che sara impossibile ma se la vedete in vendita su qualche mercatino fatemi un fischio. Grazie.
 

Allegati

  • IMG_0982.JPG
    IMG_0982.JPG
    59,8 KB · Visite: 107

cannon

Biker extra
20/10/04
791
276
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Segnalo che la mia capretta ....MTB Capra CF Pro blue (allestita standard • forcella : BOS Deville • Ammo: BOS Kirk• cambio: SRAM X1 / X01
freni: SRAM Guide RSC che vedete in foto, e' stata rubata ieri dal tetto della mia auto a Lainate (Milano) in via Lepetit. Segni particolari due piccole "becchettature" tonde della vernice sul canotto di sterzo frontali. So che sara impossibile ma se la vedete in vendita su qualche mercatino fatemi un fischio. Grazie.

Mi spiace tanto!!
Ma kakkio anche tu : "dal tetto della mia auto " , ormai si sa' che non si può lasciare una bici neanche quando ci si ferma x chiedere informazioni :-( :-(

Ti auguro di ritrovarla al + presto !!

In bocca al lupo!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
333
224
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
Azz spiace.....

Ma l’hai lasciata li per tante ore?..

Anche noi ci incontriamo spesso li sia per mtb che sci..

Pensa che annk scorso avevo lasciato finestrino aperto tutto il giorno...e non mi han toccato nulla


Pensa che settimana scorsa son andato a prendere auto dal meccanico...in mtb...smontando la ruota anteriore per mettere la bike nel baule...ho dimenticato la ruota li...nel giro di 45 minuti. Sparita....ed era al buio in mezzo a due auto
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Per quanto pochi, i thread in questa sezione son sempre troppi : /
Spiace. Non è una bici diffusissima da noi, con un po' di fortuna il tizio non ne capisce una fava e la mette online su qualche sito ita.. ti auguro di ritrovarla!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Per quanto pochi, i thread in questa sezione son sempre troppi : /
Spiace. Non è una bici diffusissima da noi, con un po' di fortuna il tizio non ne capisce una fava e la mette online su qualche sito ita.. ti auguro di ritrovarla!


Tempo max 1 sett e sarà su qualche sito ukraino...credo...purtroppo...:azz-se-m:
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
Tempo max 1 sett e sarà su qualche sito ukraino...credo...purtroppo...:azz-se-m:

probabilmente sbaglio....ma quelli che mettono annunci nei siti ucraini sono bande organizzate che fanno colpi "all ingrosso" tipo negozi o raid in condomini
non li vedo nel singolo colpo a rubare una bici
è piu facile che rivendano o a mercatini fisici o online
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Tempo max 1 sett e sarà su qualche sito ukraino...credo...purtroppo...:azz-se-m:

Sotto questo aspetto quoto spanato, si fosse trattato di un colpo organizzato era un altro paio di maniche ma il furto di una bici dal portapacchi dell'auto non lo puoi organizzare a meno di pedinare il proprietario, è più probabile sia un colpo a spot di qualche balordo locale.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
probabilmente sbaglio....ma quelli che mettono annunci nei siti ucraini sono bande organizzate che fanno colpi "all ingrosso" tipo negozi o raid in condomini
non li vedo nel singolo colpo a rubare una bici
è piu facile che rivendano o a mercatini fisici o online
Sotto questo aspetto quoto spanato, si fosse trattato di un colpo organizzato era un altro paio di maniche ma il furto di una bici dal portapacchi dell'auto non lo puoi organizzare a meno di pedinare il proprietario, è più probabile sia un colpo a spot di qualche balordo locale.


Il furto di una singola bici no,naturalmente...ma più bici in una settimana ed opportunamente occultate in qualche magazzino,fanno un furgoncino bello pieno per oltre il confine...;-)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo